Haul Wjcon + Premio vinto al Giveaway di La Vipera in Rosa♥

16:00

Buon pomeriggio♥, eccomi tornata con un nuovo post in cui vi mostro i miei ultimi acquisti fatti da Wjcon e il premio che ho vinto al giveaway di Valeria♥ di La Vipera in Rosa.


Iniziamo con gli acquisti che ho fatto qualche giorno fa da Wjcon:

- Mascara nero Infinite Lashes (volumizzante e incurvante) € 6,90.
- Brush clenser Detergente pennelli € 5,90.
- Nail lacquer I-Color n° 01 Lime/Yellow € 3,50.
- Rossetto Lipstick pure color n° 410 € 4,90.
- Lip pencil n° 09 Bordeaux scuro € 1,90.







Ho messo questo smalto questo giovedì senza applicare il top coat e non si è ancora scheggiato per ora sembra carino anche se ho fatto leggermente fatica nell'applicazione ora non so se è per colpa del caldo o perché la consistenza dello smalto. Lo testerò meglio e vi farò sapere più in la.


Ho iniziato a usare il Brush Cleanser Domenica scorsa dato che ho dovuto truccare per la cresima di mia cugina, non posso fare una recensione completa ma sembra un buon prodotto.


Premio vinto al giveaway di La Vipera In Rosa,

Gift Card da 20 € Kiko Cosmetics:

E' da un po' di tempo che non partecipavo ai giveaway o per lo meno partecipo molto meno di qualche anno fa, perché non sono molto fortunata e anche perché molto spesso le persone che ci partecipano non hanno rispetto degli altri e commentano a raffica pur di accalappiarsi il premio. 
Qualche tempo fa partecipai al giveaway di Chiara♥ che non mi sarei mai immaginata di vincere *__* ne ero felice anche perché (anche se non conosco di persona Chiara) mi sono affezionata a lei e amo il suo blog :3
Ultimamente ho partecipato al give di Valeria così con molto tranquillità come per l'altro senza aspettarmi nulla e boom la fortuna è arrivata da me, ho vinto una Gift Card da 20 € di Kiko Cosmetics spendibile sia nei negozi che online. Io ho deciso di andare in negozio e anche se inizialmente le due commesse mi hanno guardata storta quando ho presentato la Gift card il mio acquisto è andato a buon fine grazie alla terza commessa che aveva già avuto a che fare con queste  gift card (ma perché capita che le commesse di Kiko o di qualsiasi altro negozi non sono mai informate su tutto?! Io dico ma come si fa.)



Ho acquistato:
- Top coat volumizzante  € 3,90 (in sconto).
- Ultra tech curve curling mascara € 3,90 (in sconto).
- Natural Concealer n° 01 € 5,90.
-Cupcake Nail lacquer € 2,90 (in sconto).
- Precision lip pencil n° 310 € 4,20.
- Smart lip pencil n° 710 € 2,90.
- Smart lipstick n° 914 € 3,90.



Lo AMO!!! Vi farò sicuramente la recensione a breve ma vi dico che mi piacciono moltissimo questi smalti cupcake, l'effetto è carinissimo e dolcioso, poi le colorazioni pastello attirano davvero tanto.


Come non prendere il DUPE di Rebel anche se devo ammettere che lo bramo troppo e prima o poi la pazzia (e che pazzia enorme direi XD proprio) la farò e lo comprerò anche se immagino che dopo il primo acquisto entrerò in un circolo vizioso tipo drogata dei rossetti MAC (emmh di tutti i prodotti MAC, aprite un negozio MAC in Sardegna, ORAAAA!!!già lo sono adesso che non ne possiedo nemmeno uno, immaginiamoci dopo, la rovinaaaaa!!!


Ho la fissa delle matite labbra e queste insieme alle precision lip pencil sono a parer mio le migliori matite labbra di kiko, in fatto di durata e finish, le amo non c'è nulla da fare.


Questa è la precision lip pencil ormai diventato un must è la n° 310 un rosa corallo bellissimo che uso spesso da sola come rossetto e ha una durata alta il finish è totalmente matt. 

Monica.


DISCLAIMER: Tutte le opinioni presenti in questo blog sono assolutamente personali, siamo tutti diversi e quindi qui potrete trovare solo pareri riguardante la mia esperienza personale. Infatti tutti i prodotti vengono recensiti con estrema sincerità, nessuna azienda con cui ho collaborato e le altre che cito nel blog mi ha mai pagata per parlare bene o male di un qualsiasi prodotto, se arriveranno compensi da aziende o terzi sarò la prima a parlarne nel post e scriverò che è sponsorizzato senza nessun problema. Con tutta la mia passione per questo mondo, in tutta sincerità e sempre in buona fede, Monique.

You Might Also Like

4 Comments

  1. wooow. OMG! Quanti prodotti stupendi. *-*
    quello rossetto di Wjcon è stupendo, mi fa venire voglia di inverno. *________* lo smalto giallo e quello cupacake sono bellissimi. quanto belli acquisti. HO sentito parlare molto bene dell'ultra-tech ma non l'ho mai provato, sarei curiosa.
    Quella smart lipstick prima o poi lo prendo perché è davvero favoloso. Complimenti per la vincita. ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee caraa!!!! Quel rossetto wjcon è super invernale, molto intenso *-* gli smalti sono super belli, soprattutto quello di kiko!!! :)

      Elimina
  2. Tesoroo direi che hai speso il premio nel migliore dei modi! Hai preso cose bellissime, anch'io bramo il rebel, sarà mio molto presto! hahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh chi non vorrebbe rebel *___* prima o poi sarà mio!!! :3

      Elimina

Subscribe