Review - Salviette Struccanti Doppia azione (Per pelli normali) Lycia.

10:00

Buongiorno :) 
oggi nuovo post in cui vi parlerò delle salviette struccanti doppia azione per pelli normali di Lycia. Sulla confezione c'è scritto anche idratanti e tonificanti beh vediamo un po' come la penso.


Da quando ho iniziato a truccarmi credo di aver provato una marea di marche diverse in fatto di salviette struccanti e poche mi sono veramente piaciute, si contano proprio sulle dita di una mano. Uso sempre quello della marca SISA perché costano poco e non mi hanno mai dato problemi, ma purtroppo l'ultima volta che sono andata a comprarle non le ho trovate e mi sono dovuta accontentare di queste, sapendo già che ciofeca erano!!! 
Sii avete capito bene, non mi piacciono per niente sicuramente l'INCI non aiuta non essendo ne verde ne eco-bio ma a me queste salviette irritano gli occhi e la pelle in modo assurdo, una non può piangere dopo essersi struccata,  sulla confezione c'è anche scritto che sono ancora più delicate sugli occhi, si me ne sono proprio resa conto. 
Per l'azione struccante non si può dire nulla, struccano bene anche il trucco più pesante con eyeliner e chili di mascara ma ogni volta è la solita storia bruciano tantissimo gli occhi ed è una cosa bruttissima e che non si riesce a sopportare. Per intenderci non le consiglierei neanche alla mia peggior nemica. Ho provato altre di queste salviette Lycia ma la situazione è sempre la stessa, troppo aggressive per il mio tipo di pelle troppo delicato. Bocciatissime!!!

Descrizione:
PRO: Struccano discretamente anche il trucco più pesante.
CONTRO: Irritano la pelle e gli occhi, non sono affatto delicate e non le consiglio alle pelli particolarmente sensibili come la mia.
Prezzo: 3,50 € reperibile nelle profumerie e nei supermercati, 20 pezzi scadenza 6 mesi.



Monica.

DISCLAIMER: Tutte le opinioni presenti in questo blog sono assolutamente personali, siamo tutti diversi e quindi qui potrete trovare solo pareri riguardante la mia esperienza personale. Infatti tutti i prodotti vengono recensiti con estrema sincerità, nessuna azienda con cui ho collaborato e le altre che cito nel blog mi ha mai pagata per parlare bene o male di un qualsiasi prodotto, se arriveranno compensi da aziende o terzi sarò la prima a parlarne nel post e scriverò che è sponsorizzato senza nessun problema. Con tutta la mia passione per questo mondo, in tutta sincerità e sempre in buona fede, Monique.

You Might Also Like

2 Comments

  1. ho provato queste salviettine l'anno scorso. infatti non l'ho più comprata, perché ho notato che mi irritava la pelle, e che i miei pori erano più dilatati. :( avendo la pelle sensibile, diventava subito rossa, e poi non strucca un granché. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me struccavano discretamente ma poi i miei occhi evla mia pelle chiedeva pietà!!! :( D:

      Elimina

Subscribe