#7 TAG: Vorrei ma non posso...♥

11:30

Bonjour mie belle donzelle!!! :)
Finalmente un TAG carino da poter fare, trovato nel blog della dolce Chiara La Trousse di Chiara. Il tag si chiama: Vorrei ma non posso!!! Ovvero tutte quelle cose che vorremmo acquistare e che per vari motivi non possiamo farlo o non ne abbiamo la possibilità.


Un Cosmetico per la Skincare.

Sicuramente sceglierei la crema viso Purificante dell' Alkemilla ho potuto provarla grazie ad una collaborazione con l'azienda e mi è piaciuta davvero molto.
Creama Viso Purificante Alkemilla EcoBio Cosmetics - € 21,80.


Un prodotto make-up per la base.
(Correttori, ciprie, fondotinta, primer)

Il fondotinta di Urban Decay il Naked Skin o l' HD di Make Up For Ever insieme alla cipria HD. Eeeh se devo sognare, lo faccio bene!!! Perché sono poveraaaaaaa e non sono nata ricca sfondata, perchèèè??!! 
Fondotinta Urban Decay Naked Skin € 34,90.
Fondo HD MUFE € 42,50.
Cipria HD MUFE € 35,90.


Qualche elemento per il contouring.
(blush, terra, illuminante)

 Io che da qualche mese sono super fissata con gli illuminanti non potrei non desiderare il bellissimo Watt's Up! di Benetif. Ma il prezzo è una sprangata sui denti, ah bello quanto sei caro!!! 
Watt's Up illuminante Benefit € 33,50.


Un Mascara.

Non saprei mi verrebbe da dire il They' re Real! di Benefit, chi non lo vorrebbe ma anche del Better Than Sex di Too Faced ne ho sentito parlare bene quindi mi piacerebbe testarlo. 
They're Real Benefit € 26,50
Better Than Sex € 23,50.



Matite o Eyeliner.

Sicuramente gli eyeliner della MAC oppure quelli NARS, un sogno proprio!!! 
Eyeliner MAC € 18,15.
Eyeliner NARS € 25,50.



Un Ombretto o una palette.

Ora sono fissata con le palette super colorate come quella di BH Cosmetics la Take me to Brazil oppure quella di UD la Electric Palette o ancora quella de LaCindina la Different di Mulac (che me la sogno la notte eeeeeehh *__* quanto la vogliooo!!!). Mi accontenterei anche della Sugarpill PRO *__*
Take me to Brazil BH Cosmetics € 24,20.
Electric Palette UD €Rosa
00.
Sugarpill Pro palette $ 60,00 (credo)
Different Mulac € 33,95.


Un Rossetto o un gloss.

Emmmmh si sarò banale ma vorrei tutti i rossetti MAC e i LIME CRIME e ora aspetto quelli di MULAC (spero non costino troppo D:)
Lipstick MAC € 18,50.
Lipstick Lime Crime $ 50,00.



Un accessorio per il make-up o la cura del viso.

Pennelli, pennelli, pennelli... Si ho la pennellite ACUTA ma diciamo ACUTISSIMA, mi piacerebbe poter aver ovviamente tutti i pennelli MAC (strano, in questo post non ho mai e dico mai nominato il brand MAC) oppure quelli di Zoeva ma cosa non sono quei pennelli???!! Occhi a cuoricino... In love ♥.




Allora siete tutte taggate a fare questo carinissimo tag ma voglio comunque citare dei blog che mi piacerebbe che lo facessero, se ancora non l'hanno fatto ovviamente:
Chiunque lo faccia lasci pure nei commenti il link così passerò a leggere la vostra wishlist *___*


Monica.

You Might Also Like

8 Comments

  1. aaaaaaaaaaah che paradiso. *__________* anch'io desidero molto il mac fluidine, e la palette Brasil di BH cosmetics...e tante altre cose. :( Mannaggia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mannaggia davvero!!! Il bello è che mi sono contenuta perché se compenso meglio mi vengono in mente tantissimi altri prodotti che vorrei!!! O.O ahahah

      Elimina
  2. Vorrei tanto avere anche io quella crema viso di Alkemilla! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella crema viso l ho potuta provare grazie ad una collaborazione con l'azienda e l'ho trovata stra-buona *--*

      Elimina
  3. Voglio tutto questo anche io!!! *.* i lime crime sono favolosi, soprattutto i velvetines!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avere tutto questo è il sogno di ogni makeup addicted *-*

      Elimina
  4. Mamma mia è tutto un sognoooo! sono prodotti in accessibili per me al momento >.< eheheheh grazie per avermi taggata, inizio a stilare subito la mia lista! :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche per me D: sono riuscita a prendere solo la palette di Cindy la different con lo sconto non ho mai comprato una palette così costosa sii lo ammetto ma devo dire che per ora non me ne sono pentita affatto *__* è completa quindi si possono fare trucchi nude e trucchi più particolari :3

      Elimina

Subscribe