Review - Crema Corpo (Nutriente e Vellutante) - Rougj

16:48

Buon pomeriggio care :)
Oggi ho deciso di parlarvi di una crema corpo che ho scoperto questa estate (grazie a mia cugina :D), sto parlando della crema corpo (Nutriente e Velluttante) di Rougj.




Descrizione:
- Crema corpo nutriente e vellutante.
Crema corpo con principi attivi di olio di germe di grano, burro di karitè e olio di jojoba, lascia la pelle morbida e setosa senza appesantirla, anche durante la stagione estiva. 
Prezzo: 3,99 € reperibile in Farmacia. 

Ho iniziato ad utilizzare questo prodotto in estate, quindi posso dirvi come si comporta anche durante la stagione calda. Come prima cosa questa crema ha una buonissima profumazione, sulla confezione c'è scritto che contiene principi attivi di olio di germe di grano, burro di karitè e olio di jojoba che rendono la profumazione molto delicata e gradevole. La crema ha una consistenza liquidina (non burrosa e secca) facile d' applicare e spalmare, si asciuga facilmente lasciando la pelle asciutta e non appiccicosa come alcuni prodotti fanno, oltre ad asciugarsi velocemente lascia la pelle super morbida, setosa, idratata senza appesantirla. Io applico questa crema anche dopo aver fatto la ceretta e trovo sia davvero ottima per placare l'irritazione e il rossore. Come ho detto prima ho iniziato ad utilizzarla in estate e penso sia davvero buona anche per la stagione calda, dato che è molto leggera, non crea aloni, non appesantisce e si asciuga velocemente lasciano appunto la pelle idratata e profumata. Ha una scadenza di 6 mesi per 150 ml di prodotto.

INCI e PAO:




In conclusione penso sia una ottima crema corpo, da utilizzare sia in inverno che in estate. Ed è adatta alle persone come me che non amano particolarmente incremarsi e rimanere tutte appiccicose e untuose perché con questo prodotto non succede. Ve la consiglio per me è un ottimo rapporto qualità prezzo.
Voi l'avete mai provata? Ditemi come vi siete trovate, bacioni.  

Monica.
DISCLAIMER: Tutte le opinioni presenti in questo blog sono assolutamente personali, siamo tutti diversi e quindi qui potrete trovare solo pareri riguardante la mia esperienza personale. Infatti tutti i prodotti vengono recensiti con estrema sincerità, nessuna azienda con cui ho collaborato e le altre che cito nel blog mi ha mai pagata per parlare bene o male di un qualsiasi prodotto, se arriveranno compensi da aziende o terzi sarò la prima a parlarne nel post e scriverò che è sponsorizzato senza nessun problema. Con tutta la mia passione per questo mondo, in tutta sincerità e sempre in buona fede, Monique.

You Might Also Like

6 Comments

  1. Sembra buona 🤔 Ma io non uso creme corpo al di fuori del burro al moringa di the body shop :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io uso poche creme corpo, sono un po' pigra.. 😂😅

      Elimina
  2. Sembra davvero ottima, se poi, non appesantisce nemmeno in estate è fantastica ^_^

    RispondiElimina
  3. Io ricordo di averla provata perché mia madre l'acquistava spesso in passato, però non mi era piaciuta granché U_U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah io la trovo un prodotto molto valido per l'estate 😊 dato che trovo sia molto leggera

      Elimina

Subscribe