Review - Maschera capelli (eco biologica) all' olio di macadamia - Omia Laboratoires

17:56

Ciao a tutti :)
eccomi qui sul blog con una nuova recensione, oggi vi vorrei parlare di capelli o meglio di una maschera che sto utilizzando ultimamente. Il prodotto in questione è la maschera capelli (ecobiologica) all'olio di macadamia della Omia Laboratoires.





Descrizione:
- Maschera per capelli all'olio di macadamia (ecobiologica) ristrutturante per capelli stressati e spenti.
Maschera per capelli stressati e spenti, nutriente, disciplina i capelli, li rende luminosi e morbidi al tatto, ecobiologica e non testata sugli animali.
Prezzo: 3,90 € - 4,90 € reperibile al supermercato, da acqua e sapone, saponi e profumi o nelle varie profumerie.

Conoscevo già i prodotti Omia Laboratoires ma non avevo ancora provato nessuna maschera per capelli di questa marca e sentendone ormai parlare da tutti, ho finalmente deciso di acquistarne una. Ho deciso di acquistare quella all'olio di macadamia perché prima di tagliare i capelli a inizio novembre, avevo le punte leggermente rovinate dal sole e dal mare, quindi avevo bisogno di un prodotto che nutrisse i miei capelli. 
Anche se ora ho tagliato via le punte rovinate, continuo comunque ad utilizzarla e posso dirvi che amo questa maschera, è super nutriente senza appesantire i capelli, disciplina i capelli, rendendoli morbidi e setosi al tatto. Io stendo il prodotto sulle lunghezze e poi pettino i capelli con le mani o con un pettine a denti larghi in legno e mi accorgo subito che il capello risulta disciplinato e morbido, oltre a nutrire i capelli li rende anche molto luminosi e sani. Questo prodotto ha un odore molto buono, direi di fiori, persistente ma che a parer mio non trovo nauseante (io poi sto ore a odorarmi i capelli, mi piace troppo), si presenta come una crema bianca dalla consistenza densa e bisogna stare attente a non prelevare troppo prodotto dallo scatolino perché ne basta davvero poco per poter disciplinare i capelli. L' INCI di questa maschera è ovviamente OTTIMO, senza coloranti sintetici, siliconi, peg, oli minerai e parabeni, non è testato sugli animali (cruelty free), ha una scadenza di 6 mesi per 250 ml di prodotto. Ottimo per le ragazze che cercano un prodotto economico ma ecobio, naturale, senza siliconi e soprattutto non testato sugli animali.

INCI:


 AQUA - MYRISTYL ALCOHOL - BEHENAMIDOPROPYL DIMETHYLAMINE - CETEARYL ALCOHOL - ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE - MACADAMIA TERNIFOLIA SEED OIL - GLYCERIN - CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT - PROPANEDIOL -  PCA - OLEYL ALCOHOL - BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER -  PHENOXYETHANOL -  SODIUM BENZOATE - CITRIC ACID - TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE - PARFUM


Per concludere amo questa maschera e la consiglio a chi ha i capelli spenti e stressati che hanno bisogno di essere idratati e coccolati. 
E voi avete provato questa maschera? Come vi siete trovate? Ditemi un po' che ne pensate, sono curiosa. Un bacione grande.

Monica.
DISCLAIMER: Tutte le opinioni presenti in questo blog sono assolutamente personali, siamo tutti diversi e quindi qui potrete trovare solo pareri riguardante la mia esperienza personale. Infatti tutti i prodotti vengono recensiti con estrema sincerità, nessuna azienda con cui ho collaborato e le altre che cito nel blog mi ha mai pagata per parlare bene o male di un qualsiasi prodotto, se arriveranno compensi da aziende o terzi sarò la prima a parlarne nel post e scriverò che è sponsorizzato senza nessun problema. Con tutta la mia passione per questo mondo, in tutta sincerità e sempre in buona fede, Monique.

You Might Also Like

12 Comments

  1. Interessante! Avevo provato delle creme corpo Omia e mi ero trovata davvero male quindi ho smesso di comprare da questo brand. Dovrà dargli una seconda chance!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente i prodotto Omia sono cambiati e sono migliorati ☺

      Elimina
  2. io al momento sto usando un'altra maschera ma mi ero ripromessa di provarla ;)

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand,devo assolutamente provare questa maschera!
    Iolanda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice ti abbia fatto conoscere questo brand ☺ un bacio

      Elimina
  4. Ciao! Conosco il brand ma le maschere le devo ancora provare. Questa sembra adatta al mio tipo di capelli. Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sono contenta che ti sia stata d'aiuto 😊

      Elimina
  5. Interessante questa maschera, assolutamente da provare! Grazie per questa recensione :)

    RispondiElimina
  6. Grazie mille 😊 passo sul tuo blog

    RispondiElimina

Subscribe