Professione Makeup Artist con i corsi di QStudio MakeupRP.

11:13

Buongiorno a tutti.
Eccomi qui di nuovo sul blog per parlarvi di una cosa che per me è molto importante sto parlando della formazione, trovo sia importantissima per crescere  professionalmente, arricchendo o integrando il nostro bagaglio personale.
Ho il piacere di presentarvi due corsi firmati QStudio MakeupRP che partiranno a marzo uno si svolgerà a Milano e l'altro a Genova.

Il corso che si terrà a Milano nell’Accademia di via San Vittore 14, a partire dal 14 Marzo, dove si svolgeranno 60 ore sul “Fashion Make Up”, per scoprire come valorizzare i tratti del viso, delle labbra, degli occhi di bellissime modelle impegnate in sfilate, servizi di moda, eventi. Basi e tecniche per far risaltare al meglio colori e tendenze, perché il make-up professionale non lascia nulla al caso. Il corso sarà tenuto da Simona Rossello, make-up artist e Direttore creativo dell’Accademia QStudio di Milano. Simona collabora con diverse Agenzie di Moda tra cui la Das models, Urbans Models, la Tomorrow models e la Bookin Agency, e con diversi Fotografi di moda tra cui Guido Taroni. Il suo nome compare in moltissimi Magazine di moda tra cui To make up, En Vie, Lavish mode, Love nails and Make up. 
Sempre a Marzo, ma stavolta nell’Accademia QStudio Make-Up RP di Genova, si terrà il corso di Makeup correttivo base di 40 ore, per imparare l’ABC di un trucco perfetto grazie ai consigli di Nicole Galante, Makeup Atist e Direttore della sede di Genova. 
Al termine dei corsi verrà rilasciato l’attestato di frequenza e si avrà anche la possibilità di partecipare a stage in ambito moda, in occasione di sfilate, eventi importanti quali il Festival del Cinema di Venezia o quello di Cannes, shooting fotografici per riviste fashion e altro. Cosa dire penso sia un sogno per chi come me ha una fortissima passione per il makeup, consiglio davvero questi corsi a tutte le persone che amano questo mondo e che vorrebbero poter entrare a farne parte o vogliono arricchire le proprie competenze in ambito makeup.
Vi lascio dei contatti in cui potrete chiedere informazioni in merito a orari e costi:
Accademia QStudio MakeupRP: Roberta Piacente, cell.  3334258326. 
CONTATTI Social:
Facebook: QSTUDIOMAKEUP.IT facebook.com/QStudioMakeUpRP 
Instagram: @qstudiomakeuprp

Oltre a queste grandi opportunità formative, QStudio MakeupRP ha lanciato un nuovo prodotto, sto parlando di 4K il fondotinta innovativo ad alta definizione. 
4K, L’EVOLUZIONE DEL FONDOTINTA  La tecnologia 4K nel mondo del cinema vuol dire “Ultra High Definition”:  dettagli stupefacenti, definizione incredibile e immersione totale nella scena. Ecco perché QStudio Make-Up RP, che  nasce per i professionisti del mondo del cinema e della televisione, dove la perfezione è un must,  lancia il nuovissimo 4K, il nonplusultra dei fondotinta, che supera anche la “prova cinema”, perché resiste, definisce, resta compatto come mai prima d’ora.  E, soprattutto, risulta invisibile alle telecamere 4K e all’occhio nudo grazie all’esclusivo effetto “seconda pelle” che aderisce perfettamente all’incarnato riflettendo la luce.  Il fondotinta 4K ad alta definizione rappresenta l’ultima innovazione del make-up professionale, ma è adatto a tutti i tipi di pelle:  oltre a rendere perfettamente compatta la superficie del viso, mimetizzando le imperfezioni, dona una  texture naturale ed uniforme, per performance da vere dive, ma richiede solo pochi veloci tocchi  quotidiani per l’applicazione.  In 4 nuances, per carnagioni diafane molto chiare, ambrate chiare, ambrate medie o olivastre scure, il nuovo fondotinta fluido 4K è a tenuta long-lasting e si applica con gli appositi pennelli QStudio Make-Up RP, dall’alto verso il basso e dall’interno verso l’esterno del viso, fino a  diventare una sottilissima, invisibile seconda pelle.   Ecco perché se prima c’era il fondotinta…ora c’è 4K, l’evoluzione della specie! 

                                                
                                                                Monica.
DISCLAIMER: Tutte le opinioni presenti in questo blog sono assolutamente personali, siamo tutti diversi e quindi qui potrete trovare solo pareri riguardante la mia esperienza personale. Infatti tutti i prodotti vengono recensiti con estrema sincerità, nessuna azienda con cui ho collaborato e le altre che cito nel blog mi ha mai pagata per parlare bene o male di un qualsiasi prodotto, se arriveranno compensi da aziende o terzi sarò la prima a parlarne nel post e scriverò che è sponsorizzato senza nessun problema. Con tutta la mia passione per questo mondo, in tutta sincerità e sempre in buona fede, Monique.





You Might Also Like

1 Comments

  1. Ciao cara, non ho mai provato i prodotti della QStudio makeup, ma trovo molto interessante le loro iniziative.Curiosa di provare questo nuovo fondotinta :)
    un bacio e buona domenica

    RispondiElimina

Subscribe