Review - Burrocacao Milk & Honey Cien.

10:03

Buongiorno a tutti :)
Oggi vi vorrei parlare di idratazione labbra, dato che in questo periodo sono messe a dura prova dal freddo. Devo ammettere che io in passato non mi sono mai presa molto cura delle mie labbra, forse anche per il fatto che non ho mai trovato un burrocacao che svolgesse a pieno la propria funzione idratante ma da un paio di mesi ho iniziato a provare vari burri labbra come quelli di Alkemilla Eco bio cosmetic e di PuroBIO cosmetics di cui vi parlerò più in là.
Ma oggi vorrei parlarvi di un prodotto super low cost e facilmente reperibile, sto parlando del burrocacao Milk & Honey di Cien una marca reperibile alla Lidl.

 

Descrizione:
- Burrocacao al latte e miele, idratante, profumo gradevole. 
Burrolabbra idratante, le rende morbide e profumate, non lascia nessun colore sulle labbra ma le rende leggermente lucide.
Prezzo: 1,49 € venduto in una confezione che comprende 3 burrocacao reperibile alla Lidl.

Ho acquistato questo prodotto tempo fa dopo aver sentito vari pareri positivi qui sul web, incuriosita ho deciso di provarli dato che comunque in questo periodo le mie labbra sono particolarmente secche con pellicine e taglietti per colpa del freddo e dell'uso quotidiano di tintelabbra e matite labbra che le seccano ulteriormente. Se devo essere sincera non avevo grandi aspettative su questo lipbalm ma devo proprio ricredermi, la prima cosa che si percepisce appena si apre lo stick è il profumo del latte e miele che a parer mio trovo molto buono per nulla fastidioso, ovviamente se non amate questo tipo di profumo non ve lo consiglio anche se ripeto trovo sia molto delicato, il prodotto è di colore giallo chiaro ma appena applicato sulle labbra lascia solo un velo trasparente leggermente lucido, ha un sapore molto buono che non è affatto nauseante, la consistenza è molto morbida e scorrevole e non appesantisce ne appiccica le labbra ma le rende molto mordide ed idratante, si asciuga facilmente quindi è un buon prodotto da utilizzare prima di applicare un prodotto labbra. Come dicevo prima nella confezione sono presenti 3 lipbalm da 4,8 gr l'uno con un pao di 12 mesi dall'apertura, hanno anche una protezione solare SPF 20 e l' inci è buono rispetto ad altri prodotti da supermercato facilmente reperibili. 



INCI:
Caprylic/capric triglyceride - ricinus communis seed oil - C18-36 acid triglyceride - olea europaea fruit oil - cetearyl ethylhexanoate - gryceryl ricinoleate zinc oxide (nano) - stearyl beesway - behenyl beeswax - butyrospermum parkii butter - candelilla cera - polyglyceryl-3 diisostearate - diethylamino hydroxybenzoyl hexyl benzonate - tocopheryl acetate - orbignya oleifera seed oil - ethylhexyl triazone - aqua - persea gratissima oil - glycerin - panthenol - sorbitol - butyrum - lactis proteinum - mel extract - rosmarinus officinalis leaf extract - lac - propylene glycol - parfum - hydrogenated palm glycerides citrate - tocopherol - citrid acid - bisabolol - farnesol - CI 77492 

In conclusione a me è piaciuto molto questo burrocacao, mi idrata benissimo le labbra lasciandole morbide e profumate. Trovo ci sia un buon rapporto qualità prezzo e mi sento di consigliare questo prodotto alle persone che cercano un burrocacao low cost facilmente reperibile e che abbia un inci accettabile. Voi avete provato questo prodotto, se si come vi siete trovati? Fatemi sapere, sono curiosa!!! :)

Monica.
DISCLAIMER: Tutte le opinioni presenti in questo blog sono assolutamente personali, siamo tutti diversi e quindi qui potrete trovare solo pareri riguardante la mia esperienza personale. Infatti tutti i prodotti vengono recensiti con estrema sincerità, nessuna azienda con cui ho collaborato e le altre che cito nel blog mi ha mai pagata per parlare bene o male di un qualsiasi prodotto, se arriveranno compensi da aziende o terzi sarò la prima a parlarne nel post e scriverò che è sponsorizzato senza nessun problema. Con tutta la mia passione per questo mondo, in tutta sincerità e sempre in buona fede, Monique.

You Might Also Like

12 Comments

  1. Ciao Monica l'idratazione delle labbra è fondamentale sopratutto ora con la stagione freddissima! Se ti va passa nel mio Blog grazie http://casaninnamamma.blogspot

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione ☺ si certo passo volentieri 😊

      Elimina
  2. Non l'ho provato direttamente, ma mia cognata lo usa tantissimo e ci si trova molto bene :)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ho avuto modo di provarlo anche io e devo dire che mi son trovata benissimo! Un bacione

    RispondiElimina
  4. Non l'ho mai provato, ma mi ispira la profumazione al latte e miele, quindi non escludo di provarlo in futuro! Al momento mi sto trovando bene con quelli di Alkemilla, che ho letto che hai provato anche tu :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si io adoro il profumo 😍 esatto, ho due burrocacao dell'alkemilla parlerò presto anche di loro😊😍

      Elimina
  5. Mai provato questo burro cacao ma mi hai incuriosita perché adoro il profumo di latte e miele!

    I miei burri labbra preferiti sono gli Addolcilabbra di Alkemilla, attualmente sto utilizzando quello all'amarena e lo adoro, gli altri che preferisco sono cannella e panna e fragola! Li hai mai provati?

    Baci, Meira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli non li ho provati ma sicuramente li prenderò 😍☺ io ho quello alla torta di mele e quello al cocco😄

      Elimina
  6. adoro i burrocacao Cien, io ho provato quello classico con tappo celeste, mi piace troppo , la prossima volta prenderò sicuramente questa variante al miele. Grazie di esser passata sul mio blog, ho ricambiato il follow con molto piacere :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proverò anche quelli ☺ grazie anche a te 😘💖

      Elimina

Subscribe