Monique Bijoux Sardinia: UV Creation Resin Pro e creazioni in resina uv.

15:11

Ciao a tutti, come state? Io tutto bene ☺
Oggi vi parlo di un prodotto creativo dato che non tutti sapranno che oltre ad avere la passione per il makeup ho anche un'altra grandissima passione che è cresciuta con me dall' adolescenza a oggi ed è quella di creare bijoux e accessori handmade con vari materiali come pietre, paste polimeriche e resina uv. 
Oggi infatti vorrei parlarvi proprio della resina uv dato che anche io ho iniziato da poco ad utilizzarla ma è un materiale che sto davvero amando tantissimo. 
Io ho appunto iniziato ad utilizzare la resina uv approfittando del cybermonday in cui ho acquistato l'Epic Kit XL che mi ha permesso di iniziare a sperimentare con questo nuovo materiale. Nel periodo natalizio invece ho avuto la possibilità di provare l'Epic Christmas Kit.



Epic kit XL - Resin Pro:
- resina uv da 60 ml
- 10 bezel 
- 2 stampi
- guanti neri per creare. 
Questo kit non comprendeva la torcia uv.
Costo € 19,90
Link:https://www.epoxyresin-online.com/prodotto/epic-cristmas-kit/

Epic Christmas Kit:
- Resina uv da 60 ml
- torcia uv 
- bezel a sorpresa 
- 4 stampi 
- glitter 
- pigmento ologragico 
- omaggio a sorpresa
Costo € 25.90 

La uv Creation della Resin Pro è un prodotto istantaneo che a differenza della resina bicomponente che appunto ha un componente A e B che vanno uniti in proporzione per permettere la catalisi questa è già pronta all'uso, ha una consistenza liquida, leggermente densa ma facile da lavorare e stendere all'interno degli open bezel e degli stampi, si presenta nella colorazione trasparente anche se ultimamente in commercio esistono varie colorazione, come il bianco e il nero oppure con colori pastello. Ha una catalisi di 120 minuti ovvero 2 minuti, io per farla catalizzare utilizzo una lampada uv che si usa per la ricostruzione unghie e mi trovo davvero molto bene perché avendo il timer impostato a 120 minuti sono certa che la resina si catalizzi alla perfezione, le creazioni risultano molto lucide senza lasciare aloni appiccicosi sulla superficie anche se trovo molto buono anche l'utilizzo della torcia uv. 


Ora vi mostro alcune creazioni che ho realizzato da novembre a oggi e che  potrete trovare sulla mia pagina Facebook Monique Bijoux Sardinia e sul profilo Instagram dedicato alle creazioni Monique Bijoux Sardinia









 
In conclusione io consiglio davvero questa resina uv, trovo sia un fantastico materiale con cui creare vari bijoux, semplici e originali. Io la amo tantissimo e voi care creative avete mai provato questa resina uv o anche altre resina uv? Se si cosa ne pensate? Fatemi sapere sono molto curiosa 😊💞 

DISCLAIMER: Tutte le opinioni presenti in questo blog sono assolutamente personali, siamo tutti diversi e quindi qui potrete trovare solo pareri riguardante la mia esperienza personale. Infatti tutti i prodotti vengono recensiti con estrema sincerità, nessuna azienda con cui ho collaborato e le altre che cito nel blog mi ha mai pagata per parlare bene o male di un qualsiasi prodotto, se arriveranno compensi da aziende o terzi sarò la prima a parlarne nel post e scriverò che è sponsorizzato senza nessun problema. Con tutta la mia passione per questo mondo, in tutta sincerità e sempre in buona fede, Monique.

You Might Also Like

0 Comments

Subscribe