Monique Bijoux SARDINIA: MI PRESENTO.

11:00

 Ciaooo!!! 

Fa davvero molto strano riprendere in mano questo blog ma ho voglia di poter parlare ancora di me e delle mie passioni, con questo articolo ho deciso di presentarvi il mio lato artistico, il mio progetto artigianale nato ormai diversi anni fa circa 15 anni, sto parlando di Monique Bijoux Sardinia.

La storia di MONIQUE BIJOUX SARDINIA:

Mi chiamo Monica e sono una giovane artigiana e operatrice dell'ingegno di origine sarda.
Creo gioielli da tantissimi anni, ho iniziato in forma autodidatta da giovanissima, inizialmente per gioco ma anche per una passione nata da un forte amore per l'arte e la creatività.

Le prime creazioni che realizzai erano interamente fatte con perline, successivamente scoprì le paste polimeriche che mi fecero appassionare ancora di più al mondo dell' handmade, sperimentando infine con la resina bicomponente, la resina UV e con il das.

Monique Bijoux Sardinia è sempre in continua crescita e sperimentazione proprio come me, adoro poter imparare nuove tecniche, utilizzare nuovi materiali che ancora non conosco e amo poter fondere insieme le diverse tecniche per ottenere creazioni nuove e uniche.

Le creazioni Monique Bijoux Sardinia sono il frutto della mia passione, realizzate esclusivamente da me con amore. Con queste voglio trasmettere la mia creatività, l'amore per l'arte, la natura e la mia terra: la Sardegna, oltre a voler evidenziare la precisione con cui curo ogni minimo particolare per rendere tutte le creazioni uniche, speciali e su misura per ogni persona che avrà il piacere di indossarle.

Monica 🧡


Romantic Mosaic (Orecchini in pasta polimerica) Monique Bijoux Sardinia


Orecchini "Natura" con carota selvatica e conchiglie🍃 Monique Bijoux Sardinia



 "Profumo di Primavera 🦋" Monique Bijoux Sardinia


Porta oggetti con simbolo dei doni della morte ⚡Monique Bijoux Sardinia


Dove poter trovare Monique Bijoux Sardinia❤

Ricordatevi sempre di sostenere l'artigianato italiano e non, le creazioni realizzate a mano sono un dono prezioso che ogni artigiano "regala" ad ogni acquirente che avrà il piacere di volerlo sostenere nel suo lavoro, in ogni creazione c'è oltre al grandissimo lavoro tra ricerca di materiali e realizzazione della singola creazione anche tutto l'amore, il cuore e la passione che noi artigiani mettiamo per svolgere al meglio il nostro lavoro creativo con precisone e cura nei minimi dettagli.
                                  
                               
                            💋Monica.


You Might Also Like

0 Comments

Subscribe