Corso di make-up. Oh finally!!!

16:35

Salve a tutte mie care mi rendo conto che è da parecchio tempo che non scrivo un post e quindi mettiamoci all'opera. In questo articolo non vi parlerò di prodotti o acquisti ma del corso di make-up (che il titolo annuncia :D) che farò a breve. Sono super felice ed è secondo me un inizio del mio percorso professionale (speriamo) nel mondo del make-up e della bellezza.


Il corso inizierà verso i primi di gennaio per due volte a settimana e finirà a marzo, spero tanto di migliorare e conoscere meglio questo mondo favoloso di colori e tanta fantasia. Ho anche pensato che potrei iniziare con una rubrica di consigli che farò una o due volte a settimana con le cose che imparerò durante il corso così da aiutare un po' tutti e scambiarci pareri su questo bellissimo mondo, non so ancora come la chiamerò quindi vi farò sapere in seguito.
Volevo proprio ringraziare tutte le persone che commentano i miei post, vedo che piano piano stiamo crescendo e che le visualizzazioni stanno aumentando, amo stare qui sul blog quindi mi dispiace non scrivere spesso ma purtroppo non è completamente colpa mia ma del mio pc che sta andando maluccio ahahah tra un po' credo che mi dirà Ciao Ciao.

Ciao carissime e buon week-end.

xoxo, Monica.

You Might Also Like

6 Comments

  1. interessante poi facci sapere come va! sono tua nuova follower segui anche me se ti va? ;) http://iprofumidellamiacasa.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii certo vi terrò aggiornati :) ti seguo sono MissMonicWaldorf, graziee e buon week-end :)

      Elimina
  2. in bocca al lupo per questa nuova avventura! scrivi tanti post così impariamo anche noi qualcosina! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepiii :) Sii certo che li scriverò *-* così possiamo confrontarci e imparare tutti qualcosina :D

      Elimina
  3. Ciao! In bocca al lupo! Fai proprio bene! Piacerebbe tanto anche a me iscrivermi ad un corso di make up!
    Se ti va potremmo seguirci a vicenda!
    http://ilmondodilella88.blogspot.it/
    Ti aspetto! E auguri di buon anno!

    RispondiElimina

Subscribe