IT BLOGGER for Grazia.

21:38


Buonasera a tutti, girando tra facebook e i vari blog mi sono accorta di un concorso che si sta svolgendo in questi giorni, questo concorso è stato organizzato da Grazia.it e ho decido di partecipare. Ho pensato perché non mettersi in gioco, siccome a me piacciono queste iniziative non ho esitato un momento ed eccomi qui a scrivere la mia candidatura per poter partecipare. In questo post vorrei fare una piccola presentazione su di me e le mie innumerevoli passioni.

Mi chiamo Monica e sono nata nel lontano '92 da una piccola famiglia che mi sostiene in ogni cosa che faccio. Sono una ragazza solare, tranquilla ma con un bel caratterino, non sono una ragazza che sta con le mani in mano ma ho tanta voglia di fare e d'imparare. Come ho già accennato prima ho tantissime passioni
come quella del make-up che credo sia iniziata da quando ero piccina non so l'età precisa ma ricordo bene che giocavo con i trucchi per bimbe che venivano dati in omaggio quando si compravano le scarpe oppure quando ero più grande in edicola c'erano dei giornalini con dei gadget che spesso erano matite o lip gloss, iniziai a truccarmi all'età di 11 anni nel periodo delle medie, ovviamente non un make-up completo ma iniziai a utilizzare la matita un po' vedendo le mie compagne di classe e un po' perché comunque mi affascinava molto questo mondo. Ora mi piace tantissimo sperimentare e provare tutti i tipi di colori che vedo in commercio e non mi spaventano perché alla fine si può togliere tutto senza problemi, penso che si debba sperimentare e osare sempre. Un'altra delle mie passioni sono la moda e gli accessori insomma tutto quello che riguarda la moda infatti mi piace comprare vestiti e accessori con cui poter creare tantissimi outfits, amando gli accessori decisi di realizzarli io infatti circa tre anni fa guardando video su youtube e girovagando un po' sul  web vidi degli accessori fatti a mano che mi affascinarono molto e pensai: ''io li voglio, voglio farli anche io'' da quel momento nacque la mia passione per le cose Handmade ovvero fatte a mano che creo per me e non solo, adoro questo mondo e mi piace imparare tantissime tecniche nuove di qualsiasi genere. Infine ho la passione  per la fotografia e la grafica amo immortalare i momenti più belli della mia vita e quelli delle persone a cui voglio bene, amo fotografare i posti che ho visitato e i paesaggi per me più significativi, questa passione la coltivo da tempo come quella del make-up ma la pratico da quasi due anni non sono esperta ma credo di cavarmela almeno un pochino. Amo Parigi alla follia e la ritengo la mia seconda casa, se dovessi decidere di andare a vivere  in un posto che non sia l'Italia sicuramente andrei a vivere li senza nemmeno pensarci, le mie icone di bellezza e stile sono Marilyn Monroe e Audrey Hepburn credo che siano state delle grandissime artiste e donne, stimo tantissimo anche Leighton Meester che ritengo davvero un icona di stile e bellezza con grande carattere per me, è una donna e un attrice grandissima con tanta forza.
Sicuramente i canali di Grazia che seguo più assiduamente sono quello BEAUTY mi piace vedere nuovi make-up, i colori di tendenza delle diverse stagioni e le nuove tecniche di make-up, il canale SFILATE mi piacciono moltissimo le sfilate, vedere che cosa hanno realizzato di nuovo gli stilisti essendo una creativa amo vedere le creazioni degli altri artisti e come ultimo ma non meno importate seguo il canale FASHION mi piace vedere gli outfits delle stars e mi da uno spunto in più per migliorare il mio stile.

Con questo articolo decido di partecipare all'iniziativa BLOGGER WE WANT YOU di Grazia.it

xoxo, Monica.

You Might Also Like

0 Comments

Subscribe