I regali di nalate?! Falli con Neve Cosmetics.

18:15

Sera ragazzuole, proprio oggi ho ricevuto una mail con una grande offerta di natale da Neve Cosmetics secondo me molto utile per fare dei regali di natale alle persone care o per farsi un auto-regalino.

Questo è quello che c'è scritto sulla pagina facebook di Neve:

Mascara Occhioni e Promozione Natalizia!
Spedizione a 0,99 euro, sconti e shopper in regalo ♥
Maggiori informazioni qui:


Per me è molto interessante e credo proprio ci farò un pensierino ma non penserò solo a me tranquilli :)
Spero sia stato un post utile nella sua semplicità che ho fatto a scopo informativo se ancora non sapevate di questa offerta.

xoxo, Monica.

You Might Also Like

2 Comments

  1. Anche io ho visto questa offerta. Però sono indecisa se comprarlo o no il mascara.

    Cmq sono una nuova follower, se ti va passa dal mio blog :)
    Blog Rossella Make-up
    Youtube Channel
    Pagina Facebook

    RispondiElimina
  2. Io ho visto il video di una ragazza su youtube e mi è piaciuto molto l'effetto che fa poi io sono una fissatissima con i mascara e devo provarlooo :D ahahah grazie mille sono passata :)
    ciao ciao e buon week-end :)

    RispondiElimina

Subscribe