I Love Neve Cosmetics - Trucco Minerale!

20:36


Ciao a tutti è da molto che non scrivo qui sul blog, oggi vorrei parlarvi di alcuni dei prodotti Neve Cosmetics che ho avuto modo di provare e che sto utilizzando tutti i giorni. Sapevo già che questi prodotti sono di altissima qualità in fatto d'ingredienti e prezzo perché essendo minerali non contengono parabeni o sostanze che con l'andare del tempo potrebbero fare male alla nostra pelle. Devo ammettere che era da parecchio tempo che volevo fare un ordine ma siccome era il mio primo ordine non mi decidevo mai, ma alla fine c'è l'ho fatta e non vedo l'ora di poter ordinare altre cose, sshh ma non ditelo a nessuno!!!
I prodotti in questione sono il nuovo fondotinta minerale ad alta coprenza e la cipria Hollywood come omaggino a parte la bustina bellissima mi hanno dato un Blush bellissimo.


Il Fondotinta:

High Coverage Mineral Foundation: appunto nella colorazione Light Rose, io ho preso il formato mini inizialmente per provarlo e contiene 0.7 gr di prodotto con scadenza 12 mesi. Questo fondo è davvero valido perché è veramente ad alta coprenza per essere un fondo minerale, la prima volta che l'ho applicato ho notato subito che il mio viso era più uniforme e i rossori erano stati coperti.  Non è difficile da stendere quando lo stendete non crea quell'effetto mascherone che spesso creano i fondi ad alta coprenza ma da un effetto naturale, non mi secca la pelle e ha una buona durata. Come stavo dicendo questo fondo non crea quel brutto effetto maschera lo dico perché ci sono vari metodi di applicazione infatti io per un effetto ancora più coprente ho provato ad applicarlo con il pennello bagnato e il risultato mi è piaciuto davvero tanto. 
Il voto che do a questo fondo è 8.5
L'adoro mi piace mi piace mi piace io ho provato altri fondi minerali ma questo li batte tutti anche perché è naturale.

La Cipria:
Cipria Hollywood: Sempre in formato mini con 0.7 gr di prodotto con scadenza 12 mesi, questa è una cipria trasparente che nel sito della Neve Cosmetics viene descritta così:
La cipria professionale che cancella la lucidità! Per una pelle a prova di fotoshooting, videocamere HD, e première cinematografiche. Questa cipria è facile da dosare e ancora più semplice da applicare e non mi secca la pelle come me la secca la Fix and Matt di Essence (di cui parlerò molto presto.), dopo averla applicata il viso risulta luminoso, vellutato minimizzando i pori e facendo durare il make-up a lungo.
Consiglio questa cipria appunto alle persone che hanno una pelle mista/grasse che devono opacizzare la zona T senza seccare la pelle.
Il voto per questa cipria è 9 perché come dicevo prima lascia la pelle vellutata e non sento la pelle secca come mi succede con quella dell'Essence. 


Il Blush:
London Mood: questo è l'omaggio che Neve Cosmetics mi ha mandato con i prodotti acquistati, già per il nome l'adoro e anche per il fatto che è un bellissimo colore sul rosa molto caldo completamente opaco, applicato in piccole quantità da un effetto molto naturale e sano, si sfuma facilmente e può essere utilizzato anche come lucidalabbra mischiando una piccola quantita di blush con del gloss trasparente.
Il mio voto è 8 il colore è bellissimo ma non dura tantissimo.

Spero che questo post vi sia stato utile e che mi scriverete le vostre esperienze con i prodotti di Neve Cosmetics.

xoxo, Monica.



You Might Also Like

7 Comments

  1. eccomi..la tua prima follower ^_^ in bocca al lupo per il blog...buon weekend cara ^_^

    RispondiElimina
  2. Sii la cipria è molto buona io per ora ho provato solo questo prodotti ma verso natale credo che farò un altro ordine di ombretti e matite sono curiosa di provare le pastello della quale parlano molto bene :)
    Ciao Ciao e buon week-end ^^

    RispondiElimina
  3. Ultimamente sto adorando il fondotinta minerale di neve!! E anche con Hollywood mi trovo benissimo! ottima scelta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si li trovo dei buonissimi prodotti, sono molto felice di aver fatto l'ordine e credo che ne farò un'altro a breve come regalo di natale ahahah :)

      Elimina
  4. Ciao! La cipria Hollywood la sto usando e mi piace molto. E' davvero impalpabile e opacizza bene!

    Marcella
    http://ilmondodilella88.blogspot.it/

    RispondiElimina

Subscribe