Long Lasting Stick Eyeshadow di Kiko.

22:25

Sera a tutti, oggi vi parlerò dei tanto amati Long Lasting Stick Eyeshadow che è un prodotto vendutissimo nello store Kiko infatti poco tempo fa non erano più reperibili in negozi e molte persone erano disperate perché è un prodotto molto valido e sfruttabile, io non ho tutti i colori ma ho avuto modo di provare questi tre, uno dei tre l'ho usato tantissimo questa estate e l'ho testato come si deve.

LONG LASTING STICK EYESHADOW:
- Verde Nilo n° 09
- Marrone Rosato n° 05
- Beige Dorato n° 07


Descrizione:
Nome: Long Lasting Stick Eyeshadow
Quantità prodotto: 1,64 gr
Scadenza: 24 Mesi
Prezzo: 6,90 €
Descrizione nel sito di Kiko Cosmetics : Ombretto in stick a tenuta estrema per un colore intenso e sfumabile.


La formula cremosa garantisce l'estrema sfumabilità del tratto immediatamente dopo l'applicazione.
Una volta fissato, il colore rimane uniforme e luminoso fino ad 8 ore, senza sbavature e senza striature.
Resistente all'acqua, Long Lasting Stick Eyeshadow regala splendide tonalità di colore puro e vibrante.
L'applicazione è semplice e confortevole grazie allo speciale stick dalla forma arrotondata e alla texture leggera e ultra-scorrevole.
Disponibile in 20 sfumature d'impatto.


Questo prodotto ho avuto modo di provarlo veramente nel periodo estivo, lo utilizzavo tutti i giorni come trucco veloce e fresco, ha una texture molto morbida e sfumabile io lo applico con le dita e diffondo bene il colore sfumandolo sempre usando le dita poi lo fisso con un ombretto in polvere dello stesso colore l'effetto è molto bello. La durata è di otto ore, io provandolo nel periodo caldo posso dire che mi è durato tanto ma che a fine serata è andato un po' nelle pieghette ma dalle mie parti in estate fa un caldo boia.
Ora vi mostro in dettaglio i colori che possiedo:
Beige Dorato n° 07

Questo colore mi piace moltissimo e l'ho usato veramente tanto è un beige con riflessi dorati che illuminano tantissimo lo sguardo e lo trovo favoloso da usare come punto luce.

Marrone Rosato n° 05

Adoro tantissimo questo coloro è favoloso è un marrone chiaro con riflessi rosa anche questo è un colore che uso spesso insieme al beige di cui ho parlato prima.

Verde Nilo n° 09

Questo è bellissimo verde con dei riflessi argento e verdi che uso più raramente tutti i giorni ma magari nei trucchi colorati e vivaci.
Consiglio questi ombretti per le persone che magari la mattina vanno di fretta e non possono stare ad usare mille pennelli con mille ombretti oppure per le persone meno pratiche con il make-up questi ombretti sono molto facili da usare e senza pennelli.
Voto: 7.5 Bellissimi 

Spero che questo post sia utile e se volete fatemi sapere la vostra opinione con un commentino.

xoxo, Monica.

You Might Also Like

0 Comments

Subscribe