#1 TAG: Aspettando Natale!!!

19:26

Sera ragazze oggi girovagando per alcuni blog ho trovato questo tag carinissimo e ho deciso di farlo anche io . Il tag l'ho trovato nel blog di Glorietta's Beauty Blog.

Iniziamo con le domande:


1) Albero di Natale o Presepe? Io faccio ogni anno entrambi ma se dovessi scegliere farei l'albero ma solo perché è più veloce da fare xD
2) Natale in famiglia o con gli amici? Sicuramente in famiglia.
3) Regalo o bigliettino? Regalo e bigliettino..
4) Abito rosso in tema si o no? No niente rosso non amo quel colore nell'abbigliamento.
5) Rossetto rosso si o no? Sto con il rossetto rosso quasi 365 giorni all'anno e secondo te non lo metto il giorno di natale ma ASSOLUTAMENTE SI ;)
6) Fai i regali un mese prima o alla vigilia di natale? Un mese prima ma solo perché non mi piace fare le cose all'ultimo tutte di fretta poi non spendo perché li faccio io ;) c'è crisi!!!
7) Lenticchie a capodanno si o no? Se potessi dire assolutamente NO ma le mangio perché me le fanno mangiare non mi piacciono per niente. E poi non portano soldi perché a quest'ora sarei ricca invece non trovo neanche lavoro.
8) Fai l'albero l'8 dicembre oppure un'altro giorno? Mai fatto l'8 dicembre sempre dopo e quest'anno non so se lo faremo.
9) Nail art o semplice smalto? Non so forse nulla.
10) Vestito favoloso o pigiama e babbucce? Vestito stile Queen B ;)
11) Mangi tutto quello che ti capita sott'occhio o stai attenta alla linea? Mangio tutto ma in dosi moderate ovvio.
12) Prepari tu il pranzo o la cena si natale? Non posso dire che la preparo io ma aiuto i miei genitori a prepararla :)
13) Make-up occhi in primo piano o labbra in primo piano? Assolutamente labbra ;)
14) Tacchi o scarpe comode? Le mie bellissime francesine oppure gli stivaletti con la zeppa che sto amando.
15) Albero rosso si o no? Il mio albero è tutto colorato ma lo preferirei blu e argento.
16) Cosa ti autoregalerai? Non so vorrei prendermi il pc nuovo ma forse prenderò dei prodotti di make-up o comunque cosmetici.
17) Brillantini o make-up matt? Matt
18) Vai a messa alla mezzanotte oppure la mattina? Non vado mai :S
19) Parti o resti a casa? Resto a casa anche se mi sarebbe piaciuto partire :)
20) Quanto ti piace il natale da 1 a 10? Devo ammettere che il natale era molto più bello e magico da bambina e avrei dato un 10 sicuramente ma ora come ora darei un 7.5 anche se ripensandoci darei 10 solo perché ci sono loro i miei cuginetti, i miei nipotini e i miei due figliocci adorati e quindi lo vivo per loro che sono la mia vita. LI AMO.

Dopo la mia sviolinata mielosa e pucciosa spero tanto che questo tag sia stato carino e che lo farete anche voi perché siete tutti taggati.

xoxo, Monica.

You Might Also Like

2 Comments

  1. Ciao Cara!
    Ho trovato davvero carino questo post tag...così ho risposto! Ecco qua: http://beyourselfandlivefashion.blogspot.it/2012/12/tag-aspettando-natale.html?m=1
    Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee :) vado subito a leggere il tuo post, buona Domenica anche a te!

      Elimina

Subscribe