Altri meravigliosi premi per... The Fashion Waldorf ♥

20:39

Salve mie care, prima di tutto vorrei ringraziare tutti coloro che hanno deciso di seguirmi qui sul blog e ringrazio anche per tutti i commenti carini che ricevo, siete veramente carinissimi :).
Qualche giorno fa il blog è stato premiato ancore e io ne sono veramente onorata *___* ringrazio il blog di FranBri It's Not Vogue, Baby! per avermi assegnato il premio LIEBSTER BLOG AWARD, un premio che serve per dare più visibilità ai blog con meno di 200 iscritti. Chi riceve questo premio dovrà dire 11 curosità su di sé, poi dovrà rispondere ad 11 domande che le sono state poste dal blog che ha assegnato il premio e infine io dovrò porre altre 11 domande ai blog che nominerò (che bella spiegazione ehhh).

- Da piccola avevo un gattino che chiamai Adorabile (sputtaniamoci vaah xD).
- Amo il mare in tutte le stagioni.
- Mi piacciono moltissimo i profumi maschili.
- Adoro disegnare.
- Quando ero piccola odiavo i pantaloni per me solo i bambini dovevano indossarli ora odio le gonne.
- Non mi piace il rosa.
- Mi piacciono tantissimo i rossetti molto scuri.
- Adoro i colori pastello.
- Sono innamorata pazza di mio nipote.
- Ho la fobia delle api/veste.
- Odio le persone false.


Queste sono le domande che mi sono state fatte:


1) Hai fratelli e sorelle? 

 No purtroppo sono figlia unica.

2) Di che cosa hai paura o cosa ti spaventa meno?
Ho una paura immensa delle api e degli aghi.

3) Hai mai tradito qualcuno amico o fidanzato?
No e non lo farei mai.

4) Ci credi ancora nei tuoi sogni?
Si sempre e piano piano si stanno avverando.

5) Non puoi vivere senza cosa?
Senza i sorrisi e l'amore che mi da mio nipotino e di tutte le persone che stanno accanto a me.

6) A cosa pensi appena sveglio?
Che mi devo alzare e non voglio ahahahah xD

7) Guardavi i cartoni Disney da piccolo?
Ehh certo ho consumato le videocassette de La carica dei 101, la Sirenetta, Cenerentola e altre potrei farne una lista.

8) Di che colore sono i tuoi occhi?
Marron/Nocciola. 

 9) Che genere di musica ti piace?
Credo pop ma diciamo che ascolto anche altro mi piace la musica in generale.

10) Una cosa che vorresti dire alla persona che ti sta più a cuore?
Che gli voglio bene.

11) Jeans o gonna?
Jeans tutta la vita :D. 


Le mie domande:

1) Qual'è la tua più grande passione?
2) Ti piacciono gli animali?
3) A cosa non rinunceresti mai per quanto riguarda il trucco?
4) Dove ti piacerebbe andare a vivere se potessi?
5) Di che colore hai i capelli?
6) Guardi spesso la televisione? Che cosa in particolare? 
7) Hai mai fatto pazzie per una persona?
8) Ti piace il mare o la montagna?
9) Dolce o salato?
10) Che genere di libri leggi?
11) Hai qualche fobia?


Blog che premierò:

Un'altro grazie va a Francesca del blog Crimson and Vanilla per avermi assegnano il mio secondo LIEBSTER AWARD. 


Come ho detto prima devo dire 11 fatto su di me e rispondere alle domande e proporre altre domande, che però saranno quelle che ho proposto prima.

Domande di Francesca:

1) Come ti chiami? 
Mi chiamo Monica.

2) Colore preferito? 
Azzurro/blu e tutte le sue sfumature.

3) Non esci mai senza?
Diciamo la matita anche se ho l'occhio piccolino e non dovrei utilizzarla ma mi piace troppo :)

4)Dove andresti se potessi mollare tutto e partire?
Vivrei a Parigi.

5) Il tuo animale preferito?
Non saprei mi piacciono tutti gli animali forse direi il cane.

6) Descriviti in tre parole?
Timida, troppo buona e sincera.

7) Se fossi un animale saresti? 
Un bellissimo cagnolino boh non so xD ahahahahah

8) Cosa non deve mai mancare nella tua borsetta?
Boh cellulare e documenti.

9) Quanto spendi al mese in prodotti di bellezza?
Esagerando dico 30 € ma ora li prendo più che altro per lavoro.

10) Hai degli Hobby?
Sii una mareaaa :)

11) Di che colore sono i tuoi occhi?
Marron/Nocciola.


11 fatti a caso su di me:

- Spessissimo sono pigra.
- Mi piace cucinare dolci.
- Amo l'odore dei cosmetici creme, trucchi.
- Non mi piace andare a tagliarmi i capelli perché so già che non me li faranno come li voglio.
- Spesso pretendo il massimo da me stessa.
- Mi piacciono molto i prodotti bio ma non sono facilmente reperibili nella mia città.
- In determinate cose non sono abbastanza costante.
- Amo i bimbi piccolini.
- Sono parecchio emotiva.
- Vorrei avere i capelli lunghissimi e perfetti.
- Mi piacciono moltissimo gli occhiali da sole quando vado in un negozio di occhiali sto li a provarli come una pazza xD.


Le mie domande:

1) Qual'è la tua più grande passione?
2) Ti piacciono gli animali?
3) A cosa non rinunceresti mai per quanto riguarda il trucco?
4) Dove ti piacerebbe andare a vivere se potessi?
5) Di che colore hai i capelli?
6) Guardi spesso la televisione? Che cosa in particolare? 
7) Hai mai fatto pazzie per una persona?
8) Ti piace il mare o la montagna?
9) Dolce o salato?
10) Che genere di libri leggi?
11) Hai qualche fobia?


BLOG che premio:

xoxo, Monica.

You Might Also Like

2 Comments

Subscribe