Altri premi per il blog: The Versatile Blogger Award.

20:44

Buon pomeriggio bellezze e buona pasqua e pasquetta (anche se in ritardo). Oggi vorrei ringraziare anche questo lo faccio in ritardo purtroppo due ragazze carinissime che mi hanno premiata con il The Versatile Blogger Award, Ringrazio ancora Marzia (Blog: Il Barbatrucco della Mokarta) ed Eleonora (Blog: Diamond Makeuoholic).




Questa per me è la seconda e terza volta che ricevo questo premio e ne sono veramente onorata davvero e ringrazio ancora tanto Marzia ed Eleonora. Ora dovrei scrivere 7 mie caratteristiche e poi premiare altri 15 blog con meno di 200 iscritti:

- Sono una rompiscatole.
- Se potessi comprerei tutto quello che desidero.
- Ho un pessimo carattere.
- Sono timidissima.
- Amo cantare e ballare.
- Non mi piacciono le brutte giornate perché a volte mi faccio condizionare dal tempo.
- Sono una perfettina.

I Blog che voglio premiare sono:

Al prossimo post mie care bloggerine :*

xoxo, Monica.

You Might Also Like

3 Comments

Subscribe