CONTATTI/ABOUT ME: The Fashion Waldorf By Monica

20:53

Mi chiamo Monica ho 23 anni e sono Sarda, sono una ragazza con molte passioni tra cui quella del make-up e del beauty, ho appunto deciso di aprire questo blog per condividere tutte le mie passioni con chi vorrà seguirmi e sostenermi. Tra le mie passioni oltre a quella del make-up che sto cercando di far diventare più che una passione, mi piace moltissimo creare bijoux fatti a mano sia con perline e catene oppure utilizzando il fimo, una pasta modellabile simile alla plastilina che si cuoce in forno. Infine mi appassionano tantissimo anche il mondo delle unghie, la moda, la fotografia e la grafica.
Monica

- 29/01-19/03/2013: ho seguito un corso per diventare make-up artist conseguendo l'attestato di partecipazione presso Missione Lavoro
- 17/09-25/10/2013: ho seguito un corso base di ricostruzione unghie conseguendo l'attestato di partecipazione presso Missione Lavoro
-  31/01/2016: ho seguito un corso livello base di Truccabimbi con Birbetta FacePainting conseguendo l'attestato di partecipazione. 

BLOG che seguo: 
Chiara: La Trousse di Chiara
Marzia: Il Barbatrucco della Mokarta
Cry: MakeupVictim91
Giulia: Il Mondo di Ciulla
Elenia: *MissHaul*





---------------------------------------------------------------------------------------------



Se sei un'azienda e vorresti iniziare una collaborazione, inviarmi i tuoi prodotti e recensirli sul mio blog o inviarmi i comunicati stampa.

 Contattami a: monica.work@hotmail.it

If you are a company and would like to start a collaboration, send me your products and review them on my blog or send me press releases. 
Contact me at: monica.work@hotmail.t

Monica.

You Might Also Like

4 Comments

  1. A me piace un sacco il tuo blog, lo trovo molto interessante e bello! Eccoti una domanda ^^
    come hai fatto questo post? Nel senso che vorrei farlo anche io, e mi piacerebbe molto lasciarlo in modo fisso nel mio blog se possibile. Se hai voglia di spiegarmi bene scrivimi qui michellyevanovichy@gmail.com
    oppure su facebook mi chiamo Raquel Bezerra!
    Sarei molto felice di pubblicare la mia listina dei blog che seguo, così come il tuo. un bacio, attendo risposte. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti e sono molto felice che ti piaccia il mio blog :) Questo post l'ho scritto come un normale post ma non è fisso ho solo tolto la data purtroppo non so come di fa ho sentito dire che cambiando la data tipo mettendo 2099 rimane in homepage ma non ne sono sicura..

      Elimina
  2. Ciao, c'è un premio per te nel mio blog. http://harumakeup.blogspot.it/2013/04/liebster-award-anche-per-la-haru.html :)

    RispondiElimina

Subscribe