Rings & Tings SHOP Online

20:41

Sera ragazze, oggi vorrei parlarvi di un sito molto carino con cui ho iniziato una collaborazione. Il sito è Rings & Tings un'azienda inglese che secondo me ha prezzi abbastanza ragionevoli, nello shop online si possono trovare cose molto graziose come accessori particolari, vestiti, scarpe e borse che hanno subito attirato la mia attenzione. 


Se deciderete di fare un ordine su questo sito alla fine di esso inserendo questo codice: stylecard10, potrete usufruire di uno sconto del 10%. Io ho visto delle cose molto interessanti soprattutto le borse e l'anello a forma di rossetto che vedo spesso qui su internet.

xoxo, Monica.

You Might Also Like

4 Comments

  1. Mi piace moltissimo questo sito e credo che abbia dei bellissimi accessori e a buon prezzo! Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche a me piace moltissimo ^_^ ciao e benvenuta :)*

      Elimina

Subscribe