Eyeliner Grafico di LaCindina.

23:03

Buon pomeriggio ragazze oggi vi vorrei far vedere una make-up che ho riprodotto guardando l'ultimo video di Cindy (Makeup LaCindina) che stimo moltissimo ma credo proprio che l'abbiate già capito ahahah.
Il make-up in questione non è portabilissimo diciamo che non è certamente un trucco per andare a fare la spesa anche se io personalmente per una serata particolare o per una festa a tema lo userei tranquillamente anche se vabbè io sono un po' pazzerella, adoro sperimentare e provare tecniche e cose nuove.





Prodotti utilizzati:
Occhi;
- Primer occhi I love stage - Essence.
- Matita bianca - Debby eyepencil n°1.
- Ombretto bianco - Kiko n° 167.
- Matita nera - Kiko n°100.
- Eyeliner nero - Essence n° 01 Midnight in Paris.
-Matita sopracciglia - Essence n°02 Brown.
- Mascara nero - Chanel Le volume de Chanel.
Viso;
- BB cream Garnier per pelli chiare.
- Correttore - Kiko n°01.
- Cipria pure skin - Essence n°01 Beige.
- Blush - Maybelline n°51 Rose/Rosé.

Come ho già detto prima questo non è un trucco portabilissimo ma per me si potrebbe usare per delle serate diverse come una festa a tema o per chi vuole cambiare un po'. Spero tanto che vi piaccia e al prossimo articolo.

xoxo, Monica.

You Might Also Like

9 Comments

  1. Sei stata bravissima a riprodurlo:) Ti ho appena conosciuta ed è veramente carino il tuo blog se ti va passa anche a dare un occhiata da me
    http://denimakeup95.blogspot.it/ :)
    PS: nuova iscritta:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tante grazie e benvenuta :) si passo subito!!!
      xoxo

      Elimina
  2. Bellissimo!! Ti è uscito perfettamente :) Io eyeliner zero -.-"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee, eh purtroppo con l'eyeliner bisogna provarci e riprovarci alla fine qualcosa di decente esce fuori xD :) io devo ancora imparare bene!!!

      Elimina
  3. Bravissimaaaa!!!! Ti seguo, se ti va segui anche me! http://myjuicylipstick.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Che precisione, bravissima! Anche io adoro moltissimo Cindy e la stimo molto per ogni make-up che realizza :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina

Subscribe