Premio: The Versatile Blogger Award.

19:06

Ciao cari blogger, con questo post vorrei annunciare che il mio piccolo blog ha ricevuto per la prima volta un premio inaspettatissimo credevo che fosse uno scherzo invece no io sono super felice e non credevo ai miei occhi. Il premio mi è stato assegnato da Jobbina (Blog: Pensieri, parole e shopping) che ringrazio ancora tantissimo per aver scelto il mio blog.





Io non avendo mai ricevuto un premio prima d'ora sono un po' imbranata ma ho capito che ora anche io dovrò assegnare questo premio ad altri blog con meno di 200 iscritti. Prima di assegnare i premi però doverò raccontare 7 fatti su di me che non sapete:

1) Sono una ragazza timidissima che si fa mille problemi su tutto e tutti ma sono anche abbastanza permalosetta e se mi fanno incavolare sono guai.

2) Mi piace tantissimo cucinare i dolci e vorrei imparare a lavorare la pasta di zucchero.

3) Mi piace mangiare ma purtroppo non mi piacciono le verdure.

4) Se vado al mare devo assolutamente entrare in acqua perché altrimenti evito di andarci per me se si va al a mare non si può rimanere in spiaggia.

5) Un'altra delle mie passioni è quello della fotografia.

6) Essendo una persona molto timida difficilmente riesco ad esternare i miei sentimenti alle persone esterne della mia famiglia.

7) Amo dormire.

Ora ecco i blog al quale assegnerò questo premio:

Grazie ancora per le visualizzazioni e i commenti carinissimi :) tantissimi baci baciozzi a tutti.

xoxo, Monica.

You Might Also Like

11 Comments

  1. Grazie mille cara per avermi nominata in questo award, ma purtroppo in passato l'ho già ricevuto quindi ho già fatto un post dedicato a questo premio! Ti ringrazio comunque tantissimo per la considerazione, baciotti :*

    RispondiElimina
  2. Graziee cara sn contenta k mi abbia presa in considerazione sono felice...se mi dai qlk delucidazione ^_^

    RispondiElimina
  3. molto carino il tuo blog ciao :)))
    http://www.pfgstyle.com/2013/03/jeanne-en-provence-parfum.html#uds-search-results

    RispondiElimina
  4. ciao bellissima sono molto contenta che tu mi abbia pensato! Adesso, cerco di risponderti subito! Un bacione, e sono molto felice. Alla prossima bellezza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che tu sia felice :D ahahah baci baci :)

      Elimina
  5. Di niente per me è stato un piacere :)

    RispondiElimina
  6. Grazieeeeee Cara :)
    Fa sempre piacere ricevere un premio, meglio se da parte di una collega blogger !!!
    In settimana pubblico anche io il post! Mi sai dire quanti blog devo "nominare" ??
    Ps.fammi sapere con un commentino sul mio blog

    ♥ Ti va di partecipare al mio GIVEAWAY ?!!
    ♥ NEW POST: Vine-Week!
    ♥ Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ha fatto piacere :) dovresti nominare 15 blog con meno di 200 iscritti :)

      Elimina

Subscribe