Organizzazione Make-up.

16:00

Buon pomeriggio mie care, anche voi avete il solito problema di non saper dove tenere i pennelli o i prodotti che magari utilizzate ogni giorno o ancora i prodotti che non stanno più negli appositi cassettini?!
E io ho la soluzione (eheheh la scoperta dell'acqua calda xD). No dai smetto di fare la stupidina e con questo post colgo l'occasione per parlarvi dei famosi e ricercati Organizer in acrilico che ho visto spesso qui sul web. Io ne ho due uno più grande e l'altro più piccolino che ho deciso di mettere sulla mia scrivania/"postazione trucco" se così si può chiamare.



Sono dei separatori per tenere in ordine i pennelli e i prodotti che magari volete avere sempre a portata di mano, io li trovo veramente comodi e carini da vedere sulla postazione trucco. Ora ve li mostro in dettaglio:


Decrizione:
- Porta trucchi in plexiglass. 
- Utile per disporre i cosmetici più utilizzati a portata di mano.
- Prezzo: Organizer Grande: € 5.90 reperibile da Maury's Organizer Piccolo: € 3,00 reperibile da Dolce Casa.

Per me sono molto pratici e li consiglio a tutte quelle persone che magari la mattina non hanno molto tempo e devo avere tutti i prodotti a portata di mano o comunque anche alle persone che non vogliono perdere tempo nello stare a cercare i cosmetici nei cassettini malefici ahahah :)
Che ne pensate, vi sembrano utili oppure sono delle cavolatine? Fatemi sapere.

xoxo, Monica.

You Might Also Like

33 Comments

  1. sono carinissimi, ma da me non li vendono da nessuna parte a questi prezzi:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li stavo cercando da un po' e mi sono stupita quando ho letto il prezzo pensavo di trovarli molto più cari invece, da te non c'è Maury's?

      Elimina
  2. ne ho due presi da brico a 8 euro l'uno... ma va bhe XD dolce casa da me non ci sta, e non li ho trovati da nessuna parte... li ho riempiti di rossetti *_* finalmente stanno li in ordine per colore XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io da brico non ho guardato ma credo che ci andrò, ho letto che sei di SS anche io XD Dolce casa ha aperto da poco ma non è in città ma più in periferia e Maury's lo stesso è una nuova apertura :)

      Elimina
    2. ci son passata l'altro giorno da dolce casa ma ho visto che ha chiuso =( da maurys invece non ho ancora guardato ^_^

      Elimina
    3. Dolce casa ha riaperto a Li punti nel locale dove prima c'era Trony ^__^

      Elimina
  3. T.T ma uno store online non c'è D: quanto li voglio
    l'unico che ho trovare costava 70 euro O.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su e-bay ci sono ma i prezzi non sono molto economici .-.

      Elimina
  4. io presi quello dell'ikea...in piu ho aggiunto due pezzi dela costosissima linea muji ma facendo la MUA avevo bisogno di qualcosa di piu professionale,per quando ho clienti in casa...ma complimenti per la scelta...sono davveroc arini e funzionali...
    ti seguo...
    passa da me se ti va..

    www.makeupsuite.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho Ikea purtroppo, passo nel tuo blog ^_^

      Elimina
  5. Sono molto carini ma soprattutto funzionali per quando abbiamo poco tempo alla mattina:)

    RispondiElimina
  6. Che figataaaaa!
    Mi sono appena unita ai tuoi lettori fissi, ti andrebbe di ricambiare? Ne sarei molto felice.
    Ti aspetto qui http://elefantest89.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. ci sono delle cose bellissime!! Ti seguo e ti aspetto sul mio blog quando vuoi!
    un bacio
    NEW POST UP!


    www.OntoMyWardrobe.com

    RispondiElimina
  8. Sono utilissimi, li uso anche io e senza perderei molto tempo a trovare tutto ! Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  9. Grazie per il follow :)
    Ti seguivo già

    RispondiElimina
  10. Ciaooooo :) volevo informarti che sul mio blog c'è un premio per te e il tuo blog =)
    Spero ti faccia piacere riceverlo :)
    Ciauuu

    RispondiElimina
  11. Sembrano comodissimi!! Maury's è fantasia qui in Piemonte ._.
    Ho inizato a seguirti, se farai lo stesso ne sarò felicissima!!(¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion Bloglovin·._.·´¯)

    RispondiElimina
  12. Ciao cara, ho appena scoperto il tuo blog e devo dire che è davvero carinissimo! Ti faccio i miei più sinceri complimenti :D
    Passa da me se ti va, sarai la benvenutissima! http://beautyandmakeupgluglu.blogspot.it/
    Baci,a presto :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee *__* anche il tuo blog è molto bellooo :D

      Elimina
  13. Uhhhh, anche io lo voglio! I miei trucchi sono perennemente sparsi nel cassetto e non trovo mai quello che cerco. Che bel consiglio! Hai un blog delizioso e ricco di spunti molto interessanti, lo sai? Ti seguo davvero volentieri!

    Love, Serena - TheChicWay
    thechicway.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i complimenti anche il tuo blog è bellissimo *___* davveroo!!! :D
      xoxo M.

      Elimina
  14. Concordo con te ^.^ Sono super pratici! Io ho comprato un paio di cassetti per gli smalti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che belli i cassetti per gli smalti è anche bellissimo vederli sistemati come si deve invece che tutti sparpagliati nel cassetto ahahah xD :D

      Elimina

Subscribe