Preview - Ultimi acquisti truccosi Kiko Cosmetics.

23:17

Buon pomeriggio bloggerine belle, come preannunciato oggi parleremo dei miei ultimi acquisti in fatto di make-up. Premetto che non sono tantissimi ma volevo comunque farveli vedere e dire le mie prime impressioni in merito:






Iniziamo con il Pearly puff in edizione limitata che faceva parte della collezione natalizia la Dashing Holidays, è una polvere scintillante per le serate di festa in cui si vuole apparire sbrilluccicose. Si presenta in una scatolina di latta rosa che al suo interno ha un piumino nero con la polvere scintillante profumata.

Descrizione:
- Polvere scintillante.  
- Profumo.
- Prezzo: 4,90 € in saldo. 


Un'altro acquisto che ho fatto è stato il Jelly Core Lipstick nella colorazione n°01 Tender Rosewood anch'esso faceva parte della collezione natalizia la Dashing Holidays, il prodotto sul sito di Kiko viene definito come l'incontro tra il colore pieno di un rossetto e il cuore di un lucidalabbra, infatti si può notare dalla foto che è presente una parte più chiara all'interno del lipstick. E' un bellissimo color marroncino/rosato naturalissimo molto facile da stendere, risulta molto lucido e mediamente idratante.

Descrizione:
- Rossetto cremoso con cuore di lucidalabbra liquido.
- Color rosa/marroncino.
- Prezzo (credo, non ricordo bene .-.) 3,90 € in saldo.


Un'altro rossetto è il Luscious Cream Creamy Lipstick n°500 è un bellissimo rosa cipria molto chiaro che è bellissimo con un trucco scuro come uno Smokey eyes sul nero è molto cremoso e facilissimo da stendere.

Descrizione:
- Rosa cipria.
- Cremoso e facile da stendere.
- Prezzo € 5,90 in saldo.


L'ultimo rossetto è lo Smart Lipstick n°87 Rosso prugna è un bellissimo colore scuro, il rossetto è molto morbido e facilissimo da stendere, idrata abbastanza e dura parecchio.

Descrizione:
- Idratante e facile da stendere.
- Durata buona.
- Prezzo € 1,90 in saldo.


Oltre ai rossetti ho comprato anche una matita labbra precisamente la Smart lip pencil n° 711 di un color vinaccia leggermente perlescente, il colore è molto bello e dura tanto.

Descrizione:
- Color vinaccia perlato.
- Molto facile da stendere e duratura.
- Prezzo 1,90 € 


L'ultimo acquisto è stato uno smalto che faceva parte della collezione natalizia l'Holographic nail lacquer n° 399 questo l'ho provato bene da subito e posso dire che è molto facile coprente dalla prima passata, facile da stendere e dura molto ovviamente con il mio top coat di fiducia ahahah sennò gli smalti Kiko non mi durano nulla anche se mi piacciono troppo.

Descrizione:
- Facile da stendere.
- Molto coprente alla prima passata.
- Prezzo € 2,90 (credo).


Finitoo, questo era il mio post degli ultimi acquisti kiko che ho fatto, ho visto la nuova collezione ma non ho ancora preso nulla perché aspetto che abbassino i prezzi ahahahah :) 
E voi che avete comprato negli ultimi mesi da kiko o in altre profumerie? Ditemelo che sono curiosa :D


xoxo, Monica.

You Might Also Like

9 Comments

  1. Ottimi acquisti!! ;-) Noi non abbiamo trovato il Jelly Core Lipstick... :-( Peccato... È stupendo!! Almeno abbiamo trovato il creamy lipstick 500!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimi anche i tuoi acquisti ^_^
      xoxo Monica.

      Elimina
  2. Love it! do you wanna follow each other on bloglovin? Let me know and I will follow u back :)
    xoxo

    RispondiElimina
  3. Woooow che bellissimi acquisti! Il Jelly Core Lipstick è favoloso *_* non lo conoscevo e se lo trovo non me lo faccio scappare!
    Bello anche l'altro rossetto nude, perfetto per lo smockey eyes e molto luminoso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii sono bellissimi, il rossetto nude è favoloso con lo smokey eyes secondo me :)

      Elimina
  4. ho il rossetto n°01 della lavish oriental ed è favoloso. lo adoro davvero. *_*

    RispondiElimina
  5. ma quant'è bello il rossetto n.87??!! *_*
    sono diventata tua follower!!! ;)
    un bacinoooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è bellissimo poi era in super sconto *___*
      grazie e benvenuta :)

      Elimina

Subscribe