#4 TAG: Esperienza di trucco.

20:16

Buona sera mie care bloggerine :), proprio oggi è stato l'ultimo giorno di corso e ora con più calma inizierò la rubrica che vi avevo annunciato in qualche post precedente. No, non me ne sono dimenticata ci sarà ci sarà, solo che durante il corso non sono riuscita a tenere aggiornato il blog come volevo purtroppo. 
Oggi invece vi propongo un tag carinissimo visto nel blog di Anna che si chiama GluGlu - Beauty and Make Up (un blog molto carino che vi invito a visitare ^__*). Ovviamente se volete potete anche voi fare questo tag nel vostro blog o pagina e lasciarmi il link qui sotto nei commenti.



1) Nome? 
Il mio nome è Monica ^_^

2) Età? 
20 anni.

3) Com'è che ti sei appassionata a questo mondo? 
Mi sono veramente appassionata al mondo del trucco nel periodo adolescenziale verso gli 11 anni vedendo alcune delle mie amichette utilizzare la matita nera all'interno dell'occhio ma era una passione che covavo da quando ero piccolina, mi ricordo ancora i miei primi trucchi di Lelly Kelly era una trousse di ombretti e gloss che adoravo.

3) Hai mai avuto momenti di scoraggiamento o sei sempre andata dritta all'obiettivo senza problemi? 
Emmmh mentirei se dicessi di no anche perché io sono un eterna insicura in tutto quello che faccio, purtroppo sono così ma si ci sono stati momenti di sconforto circa 4 anni fa quando ho iniziato a seguire le Guru di youtube e cercavo di riprodurre i make-up che non erano precisi e perfetti come avrei voluto ma anche da pochissimo proprio nel periodo dell'inizio del corso mi sono fatta mille problemi tipo sono portata oppure no? Sarò un disastro e cose del genere, invece non mi sono sembrata così malaccio ahahahah.

4) Sei autodidatta? Da quanto tempo? 
Diciamo che prima del corso io avevo già delle basi che avevo appreso guardando i video su youtube e leggendo libri sul make-up ma ora con questo corso credo di aver perfezionato la mia tecnica che prima mettevo in pratica solo sul mio viso, quindi sono metà e metà :)

5) Hai frequentato un corso/scuola di trucco? Quale e da quanto tempo? 
Si ho frequentato un corso professionale di make-up che è durato due mesi anche se mi piacerebbe poter frequentare la BCM o Studio 13 sarebbe un sogno.

7) Campo del make-up che ti appassiona di più (beauty, body painting, effetti speciali, face painting)? 
Io amo il mondo del make-up amo il beauty come mi piacerebbe poter imparare il body painting che ritengo qualcosa di favoloso, gli effetti speciali che sono una cosa meravigliosa e il face painting in pochissime parole amo TUTTO :D.

8) Il tuo più grande obiettivo nel trucco, quello che speri di raggiungere nella vita facendo questo (possono essere grandi aspettative oppure la soddisfazione di mandare avanti la pagina/il blog con sempre più likes) 
Il mio più grande sogno sarebbe quello di diventare una brava truccatrice magari di eventi o di moda ma anche di continuare a portare avanti il mio piccolo "progetto" con il blog e la pagina.

9) Hai una pagina facebook? Come si chiama? 
Si ho una pagina FB e si chiama - MissWaldorf. che è nata insieme al blog più o meno.

10) A quali social network sei iscritta e fai vedere i tuoi lavori? 
Sono iscritta a vari social ma il posto in cui pubblico alcuni miei lavori è facebook nella pagina che ho citato sopra.
11) Hai mai lavorato professionalmente nel trucco? 
Ancora no ma inizierò presto ora mi metto a lavoro, Curriculum curriculum curriculum ahahah dato che Kiko mi aveva bocciato -.-
12) Quali sono le marche che usi e mai di più?
Le mie marche preferite sono sicuramente Neve cosmetics, Kiko, Pupa, Zoeva, Deborah, Maybelline e altre.

Finitooooooooooooo :D
Spero vi sia piaciuto questo tag e che mi lascerete la vostra risposta qui sotto.

xoxo, Monica.

You Might Also Like

9 Comments

  1. Che carina che sei :) Grazie per i bei complimenti cara *-*
    A presto, baci baci!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Sii se ti va fallo anche tu e postami il link :)

      Elimina
  3. Quasi quasi lo faccio anche io questo tag ;)

    RispondiElimina
  4. Grazieeee mille per il premio *_* :D
    xoxo Monica.

    RispondiElimina
  5. ciao, ho letto il nome del tuo blog nel blog " il mondo delle donne" mi sono iscritta al tuo blog, se vuoi passa dal mio. http://spendopoco.wordpress.com/

    RispondiElimina

Subscribe