Review - Crema protettiva Idratante 24H - Garnier Bio Active.

18:26

Buon pomeriggio e buona Domenica mie care, oggi vorrei parlarvi di un prodotto che sto veramente amando ovvero la Garnier Bio Active una crema idratante per pelli normali e miste che utilizzo ormai da circa due mesi tutti i giorni.


Descrizione:
- Crema idratante per pelli normali o miste.
- INCI verde.
- Prezzo € 6,90 reperibile nei supermercati o profumerie. 


Questa crema risulta molto leggera, facile da stendere e si asciuga molto velocemente ma non bisogna metterne tantissima perché ne basta veramente una noce per sentire la pelle idratata e liscia, mi piace per il fatto che si asciuga velocemente dato che io la mattina non ho molto tempo o comunque non ho voglia di aspettare che la crema si assorba. Per quanto riguarda l'idratazione è molto buona rispetto ad altre creme che ho provato che non mi idratavano abbastanza, io ho una pelle mista che si screpola soprattutto sul naso e attorno alla bocca e con questa crema la pelle in queste zone risulta idratata, un'altro pregio è che non mi fa uscire sfoghi strani o brufoli e la trovo veramente delicatissima. Se si pensa all'INCI quando parliamo di creme come la Garnier a primo impatto si potrebbe pensare ad ingredienti pessimi con tantissimi pallini rossi invece in questo caso è tutto il contrario, questo inci è quasi tutto verde e per me è una buonissima cosa dato che da circa un mesetto e mezzo mi sto avvicinando al mondo Eco-bio anche se non sarà totalmente bio penso sia comunque buonissimo per una crema facilmente reperibile anche al supermercato.

INCI:



In conclusione consiglio tantissimo questa crema alle persone che hanno una pelle come la mia che tende a screpolarsi in alcune zone del viso e magari è particolarmente sensibile. Ora vi saluto e se vi va fatemi sapere se anche voi l'avete provata o come vi siete trovate :)

xoxo, Monica.

You Might Also Like

10 Comments

  1. L'inci è abbastanza verde. Mi ispira un sacco :) Ti seguo con molto piacere, se ti va passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii è un buonissimo inci per una crema della Garnier :) grazie passo nel tuo blog ^_^

      Elimina
  2. Non avrei mai creduto che una crema Garnier potesse essere così valida! la terrò in considerazione! grazie mille *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi ci sto trovando benissimo *___* e penso proprio che prenderò anche l'altra per pelli grasse voglio provarla :)

      Elimina
  3. Io lo provata tempo fa, ma non mi sono trovata bene. :)

    http://stylestarmjonas.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sto trovando molto bene dipende veramente da persona a persona :\

      Elimina
  4. Grazie per la review! anche io ho una pelle mista e sono sempre in cerca di una buona crema idratante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io te la consiglierei per me è molto valida per essere così facilmente reperibile :)

      Elimina

Subscribe