#4 Best and Worst di Agosto in collaborazione con La Trousse di Chiara.

16:08

Ciao belle!!! 
Quarto appuntamento con la rubrica che io e Chiara facciamo ogni mese, Il migliore e il peggiore del mese.



IL MIGLIORE - THE BEST:

Il primo prodotto di cui vorrei parlarvi e che si è meritato il titolo di migliore del mese di agosto è il solvente per unghie di Deborah al profumo di mora. Io trovo questo solvente molto delicato e efficace, toglie lo smalto con una facilità immensa, lasciando le unghie profumate senza "aggredendirle" troppo poi anche nella stanza il profumo è piacevole invece che quell'odore di acetone che invade tutta la casa appena sia apre la boccetta. Da quando uso questo solvente noto anche che le miei unghie sono meno maltrattate di quando magari utilizzavo il normale odioso acetone. In poche parole a me piace tantissimo sia per il buonissimo profumo che rilascia sulle unghie e nella stanza sia per il fatto che non le secca e anche le cuticole sono più morbide. 


Descrizione:
- Solvente per unghie delicato al profumo di mora.
Prezzo: € 3,00 reperibile da OVS, Acqua e sapone, Saponi e profumi (Sardegna) e tutte le profumerie che vendono Deborah.
Voto: 9 

IL PEGGIORE - THE WORST:

Prodotto peggiore del mese (ma direi anche peggiore di sempre) è uno degli ombretti in crema Essence gli stay all day long lasting eyeshadow n° 04 Stars & Stories. Per prima cosa dico che sicuramente ho sbagliato a prendere questo colore perché non mi vedo particolarmente bene ma le prime volte che lo utilizzato ho riscontrato subito alcuni difetti ovvero quando l' applicavo sulla palpebra mi si formavano dei grumi che era poi difficile sfumare e se si riesce a sfumarlo l'effetto sparaflescato non mi piace per niente anche se io spesso utilizzo colori particolari e forti, la durata è media dopo poco tempo va nelle pieghe, la consistenza è molto morbida forse anche per questo motivo che non riesco mai a prelevare poco prodotto poi non so perché ma ha un odore che io odio sembra odore di plastica, insopportabile. In conclusione a me questo colore non piace proprio forse avrei dovuto prendere il color beige oppure il marroncino ma questo è proprio bruttino a parer mio ovviamente.




Descrizione:
- Ombretto in crema a lunga tenuta (così dicono).
Prezzo: € 2,99 reperibile da OVS, Coin, Upim e La Gardenia.  
Voto: 4

You Might Also Like

8 Comments

  1. Ma solo gli ovs dove vado io hanno solo essence e al massimo shaka?! Appena lo trovo questo acetone lo acquisto *.*
    Penso di essere l'unica al mondo che non ha neanche uno stay all day di essence -.- o sono cieca perchè nn gli ho mai visti o prima ce passa sempre qualcun altro perchè in due anni mi sono sempre sfuggiti!!!
    Smack smack
    Ps. Io lo pubblico domani ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di stay all day avevo trovato solo questo poi dopo essermi trovata maluccio non ne ho presi altri ma è raro trovarli .-. xD

      Elimina
  2. Peccato x l'ombretto, dallo swatch sembra carino. Io della stessa linea ho il rosa, anche lui fa i grumetti però riesco a "spianarli" stendendolo bene e mi dura parecchio anche semza primer, insomma il rosa non è male :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio lo trovo anche un pochino secco, nello swatch ne ho messo tanto però non mi ha mai convinto quest'ombretto ripeto sicuramente ho sbagliato colore :\

      Elimina
  3. oh che peccato per l'ombretto essence devo ancora provarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii .-. perché ne ho sentito parlare molto bene!!!

      Elimina

Subscribe