Color Fever eyeshadow palette - Kiko Cosmetics.

19:43

Buon pomeriggio!!! 
Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che adoro tantissimo ovvero le Color Fever eyeshadow palette di Kiko Cosmetics. Queste palette erano della collezione autunnale Chic Chalet che ritengo una delle migliori collezioni di questo brand. Forse mi piacciono tantissimo anche perché uno dei miei primi acquisti Kiko è stata una di queste palette che è anche la mia preferita, la n° 01 Unexpected rosy taupe.




Descrizione:
- Palette con ombretti cotti ad alta pigmentazioni utilizzabili sia asciutti che bagnati.
Prezzo: € 12,90 non sono più reperibili ma non so se negli outlet si possono ancora trovare.

Ora vi parlo della mia esperienze con queste palette dato che girando per il web ho letto anche recensioni non troppo positive. Vi dico già che io mi sono trovata benissimo con tutte e tre, le trovo pigmentatissime, non sono troppo polverose, i colori sono favolosi sia asciutti che bagnati l'effetto mi piace in entrambi i modi e gli ombretti sono molto scriventi anche da asciutti, quando si applicano bagnati sembra quasi che il prodotto da polvere diventi crema e trovo sia molto semplice applicare e sfumare più colori insieme senza fare l'effetto panda o pugno in un occhio, la durata di tutte e tre le palette è altissima, ho utilizzato la palettina 01 Unexpected rosy taupe per fare diversi trucchi che ho utilizzato ad alcune cerimonie e devo dire che per circa 8 ore il trucco ha retto bene, la mia preferita è proprio la n° 01 che per me ormai è diventato un must dato che riesco a ricreare tantissimi make-up da quelli più chiari e delicati a quelli più strong e vistosi.
In poche parole vi stra-consiglio queste palette anche se non so se siano più reperibili forse negli outlet ma non ne sono sicura, comunque se riuscirete a trovarle in giro io vi consiglio di prenderle subito.


N° 01 UNEXPECTED ROSY TAUPE




N° 06 ELEGANT NOCTURNAL TONES 


 N° 03 HYPERREAL GREEN WOOD

Spero che questo review vi sia piaciuta, per qualsiasi domanda o chiarimento non esitate a chiedermelo nei commenti :)

You Might Also Like

8 Comments

  1. Bellissime queste palette! Ero molto tentata a prendere la tua preferita, la 01, ma alla fine non l'ho più presa :/ eh vabbe! Speriamo che la ripropongano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho presa subito perché mi piaceva moltissimo e poi perché per me Kiko era la novità in quel periodo aveva appena aperto nella mia città e avevo gli occhi a cuoricino per tutto il negozio ahahah :D

      Elimina
  2. bellissime, anche a me erano piaciute subito appena uscite. Ho la 6 e la 3 pure io e anche la 5 che era quella con i colori un po' più flou, stupende davvero. Non ne hanno più fatte di così belle a mio avviso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi sono pentita di non averle prese tutte perché anche le altre mi piacevano :\ vabbè :)

      Elimina
  3. la 01 mi sa che la userei davvero molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è la più versatile secondo me :) io la uso tantissimo!!!

      Elimina

Subscribe