Review - Eyeliner in Gel Essence.

18:36

Ciao a tuttii, come state passando queste vacanze??!
Eccoci con una nuova review, oggi vi vorrei parlare del tanto amato Eyeliner in Gel della Essence n° 01 Midnight in Paris.



Descrizione:
- Eyeliner in gel waterproof, molto intenso e facile da stendere.
Prezzo: € 3,99 reperibile da OVS, Coin e La Gardenia.

Allora iniziamo, io utilizzo questo eyeliner da qualche mese e devo dire che mi sta piacendo veramente tantissimo. Ha una consistenza in gel molto morbida facile da stendere e da lavorare, il colore è molto intenso  un nero bellissimo, come dicevo si stende con moltissima facilità, si asciuga molto velocemente risultando opaco, la durata è buonissima a me dura tutta la giornata e faccio anche fatica a struccarmi. La scrivenza è altissima sia sull'occhio truccato pochissimo sia su trucchi molto pesanti e carichi. Io ho preso questo eyeliner da un po' di mesi e non si è ancora seccato o cambiato la consistenza sembra nuovo come appena comprato.  In conclusione consiglio tantissimo questo prodotto perché per me è validissimo dato il prezzo low cost e anche tante altre youtuber/blogger ne parlano benissimo, se ancora non l'avete provato e siete alla ricerca di un buon eyeliner nero quando lo trovate nello stand Essence vi consiglio di prenderlo subito perché va letteramente a ruba!!! 



You Might Also Like

14 Comments

  1. Anche io ce l'ho e mi piace tantissimo, ma ormai vivo per gli eyeliner di kiko xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non ho mai provato gli eyeliner di kiko ma la mia amica ce l'ha e si trova molto bene e penso che li proverò :)

      Elimina
  2. L'ho recensito anche io, lo trovo davvero ottimo!! :) vorrei che ci fossero altri colori peró!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vengo subito a leggere la tua recensione :) ci sono altri colori come il viola, petrolio, grigio e marrone ma io non li trovo quasi mai e poi alcuni andranno fuori produzione :S

      Elimina
  3. E' un prodotto davvero interessante,non lo conoscevo!

    RispondiElimina
  4. beh, che dire di questo eye-liner: lo adoro! *_*

    RispondiElimina
  5. Mi piace moltissimo :) anche io l avevo recensito baci

    RispondiElimina
  6. Ormai sono alla seconda confezione e mi piace moltissimo.
    Una volta fatta l'abitudine con questo eyeliner non si riesce davvero più a cambiare :)

    RispondiElimina
  7. Ragazze affrettatevi! la essence ha tolto tutti i colori e quest'estate toglierà anche lui e il grigio :( io sono imbranata con l'eyeliner ma con lui mi trovavo da dio :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho sentito che toglieranno il grigio ma quello nero no :) è uno dei prodotti migliori non possono toglierlo!!!

      Elimina

Subscribe