#6 TAG La tua estate: Per blogger Fashionedde.

20:35

Salve ragazze!!! Oggi nuovo post con un tag che ha lanciato la pagina Fashionedda che se ancora non seguite vi consiglio di farci un salto perché è molto carina e le ragazze sono molto simpatiche e alla mano.





1.Un lipstick? Premetto che è un rossetto che avevo già da tempo nella mia collezione ma che ho usato si e no due volte forse anche perché l'ho comprato nel periodo invernale e quindi non mi ci vedevo molto invece in questo periodo lo sto rivalutando moltissimo e sto parlando di uno dei rossetti di Kiko n° 399, mi piace tanto il fatto che si stenda benissimo, non secca le labbra e rimane molto naturale e lucido, la durata è bassa ma per il costo che ha io l'adoro.





2. Uno smalto? Lo smalto che uso di più durante l'estate è sicuramente il Colorplay Fluo di Debby n° 06 Yellow. So che è uno smalto per unghie artificiali ma io lo uso tranquillamente mettendo la mia base del cuore di cui vi avevo fatto la review qui e non mi ha mai dato nessun problema di unghie ingiallite o indebolite, la durata è formidabile mi dura una settimana senza top coat.



3. Un Blush? Il blush che a me ricorda tantissimo l'estate è il Soft touch blush n 108 di Kiko, è un color pesca corallo con dei brillantini all'interno che però quando lo si fa ad applicare non si notano più di tanto, si lavora molto bene è modulabile, la durata è buona e ha un profumo bellissimo.





4. Un solare? Il solare che ho scelto è quello dell'Equilibra specifico per il viso con SPF 30 che uso ormai da due anni ma vi voglio consigliare anche i solari Geomar con cui mi ci trovo benissimo e non mi fanno diventare un gamberetto arrosto ahahah 


5. Un accessorio? Gli accessori che mi piace utilizzare in estate sono collane e soprattutto braccialetti colorati, io ho scelto un braccialetto carinissimo della collezione Shocking bracelet di BeChic (qui). Oppure i braccialetti che vanno tanto questa estate fatti in fettuccia elastica che si possono trovare di tantissimi colori e che io realizzo perché sono semplicissimi. 


6. Un profumo? Il profumo è il Pure poison di Dior che trovo molto delicato e buono per questo periodo estivo.


7. Un vestito? Sicuramente le gonne a fascia o a campana e i mini vestitini freschi e leggeri che sto amando tantissimo, io sono una ragazza da pantaloni non mi piacciono gonne o vestiti perché trovo che non mi stiano bene poi non amo il mio fisico ma questi mi piacciono tantissimo. Presi da Terranova in saldo qui.


8. Una borsa? E' una semplicissima borsettina color caramello presa da Shana un negozietto carinissimo della mia città. Mi piace perché sembra un po' vintage/retrò e io amo quello stile. 


9. Uno shampoo? Lo shampoo che mi piace tantissimo in questo periodo è quello de I Provenzali  al Karité per lavaggi frequenti che lascia i miei capelli sfigatini molto leggeri, morbidi e facili da pettinare.


10. Un paio di scarpe? Io amo le scarpe con la zeppa e ne ho un paio che mi piace tanto ma ho deciso di citare in questo tag un mio nuovo acquisto che possono risultare delle semplicissime infradito, con la particolarità che hanno sul davanti con tutti quei brillantini realizzati artigianalmente sul davanti.


Spero che questo tag vi sia piaciuto e mi piacerebbe taggare tutte voi se vi va di farlo ovviamente.

You Might Also Like

4 Comments

  1. ciao :) carinissimo il tuo blog ,se ti va ti unisci a tua volta al mio bloghettino ? :) http://taniabarbarasoni.blogspot.it/ (✿◠‿◠)

    RispondiElimina
  2. Che tag carino! Il rossetto è bellissimo, mi piace tamtissimo anche la borsa *.*

    RispondiElimina

Subscribe