Diamonds Outfit da Matrimonio.

22:51

Salve gioie care!!! 
Nuovo post diverso dal solito, oggi vi propongo un outfit che ho utilizzato per il matrimonio di mio cugino, premetto che non sono una grande esperta ma si fa quel che si può e anche in questo ci metto tanta passione perché mi piace molto creare e vedere i vari abbinamenti che si possono fare con vestiti e accessori.




Vestito: ZARA
Giacca: MAMI'S MODA
Decoltè: CURVE e Co
Orecchini perle: MILUNA
Bracciale e Collana: BECHIC
Cerchietto: BELLA BIJOUX
Borsa: MARINA GALANTI

Stylight: Diamonds outfit

Io adoro i vestitini a tulipano di Zara e questo mi è piaciuto tantissimo, spero che questo piccolo e semplice outfit vi sia piaciuto... Tanti baci e al prossimo articolo!!!

You Might Also Like

12 Comments

  1. Risposte
    1. é favoloso *___* c'era anche con un'altra stampa e anche quello era bellissimo!!!

      Elimina
  2. Molto bello questo tuo outfit e ti sta benissimo, complimenti!

    RispondiElimina
  3. Ma che bella *.* il vestito è stupendo e ti sta benissimo!!!

    RispondiElimina
  4. piace molto anche a me questa tipologia di abiti e il tuo lo trovo veramente molto carino, peccato che quando vado io da zara queste chicche mi sfuggono sempre :( molto carino anche il tuo blog e la grafica, l'hai realizzata da sola? Un bacio :)

    RispondiElimina
  5. Che bello l'abito!! Stavi davvero bene!

    RispondiElimina
  6. Comunque tu sei più simpatica di blair waldorf secondo noi! ;)
    Vieni a conoscerci sul nostro nuovo blog ELPY il primo che unisce moda beneficenza e lifestyle! www.elpy.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah graziee XD abbiamo due caratteri molto diversi io sono timidissima e troppo buona lei invece è un po' stronzetta e per questo amo il personaggio di Blair perché vorrei un pochino della sua (passami il termine) stronzaggine, molto spesso serve!!! Ma è anche dolcissima *-*

      Elimina

Subscribe