Haul Fashion: Shopping da Terranova.

17:27

Ciao ragazzee!!! 
Ieri ero in città e sono stata da Terranova (sito onlinedove proprio durante i saldi trovo sempre cose carinissime a prezzi bassissimi, non ho preso tantissime cose perché comunque non mi serviva nulla di particolare ma devo dire che sono fiera dei miei acquisti. Premetto che sono vestiti con stampe particolari e che sicuramente non piaceranno a tutti. 




Ora vi mostro in particolare tutti gli acquisti:

Mini abito con tigre: Prezzo € 9.99 scontato del 57% prezzo iniziale € 22,99.




Gonna a fascia con stampe tribali: Prezzo € 4,99 scontato del 50% prezzo iniziale € 7,99.


Gonna campana morbida: Prezzo € 4,99 scontata del 50% prezzo iniziale € 9,99.


Borsa cartella con stampa militare e rifiniture giallo fluo: Prezzo € 2,99 scontata dell' 84% prezzo iniziale € 17,99.


Questi sono i miei acquisti spero tanto che vi piacciano :) fatemi sapere quali sono stati i vostri acquisti modaioli. Ci conto!!!

You Might Also Like

4 Comments

  1. Anche a me piace molto terranova *_* in alcuni negozi hanno anche il reparto intimo/notte/costumi da bagno *_* le cose che hai preso mi piacciono molto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho riscoperto quest'anno nel periodo in cui andavo spesso in città per frequentare il corso di make-up, era proprio attaccato alla scuola ahahah e ci sono andata spesso in quel periodo, prima invece trovavo pochissime cose forse perché era un negozio piccolissimo e bruttino xD :) avrei preso tutto ahahahah :D

      Elimina
  2. Belli questi acquisti..e poi a prezzi davvero molto convenienti!! dovrò farci una capatina prima che finiscano i saldi :)
    sono una nuova follower se ti va passa da me :)
    Baci
    Angy
    http://ilblogdifabiangel.blogspot.it/

    RispondiElimina

Subscribe