#3 TAG: Ce n'è per tutti i mesi - Gennaio.

18:07

Salve care Blogger, ieri dovevo postare un'articolo sugli ultimi acquisti makeupposi ma non c'è l'ho fatta che quindi pubblicherò domani promesso. Oggi vorrei iniziare una serie di post con questo tag che spesso vedo fare a molte youtubers chiamato: "Ce n'è per tutti i mesi" parlano dei prodotti e altre cose di quel dato mese. Bene iniziamo:

- Canzone del mese: La canzone del mese è sicuramente "Altrove" di Simonetta Spiri una cantante sarda favolosa (ex ragazza di Amici 7) che seguo assiduamente per la sua grande voglia di fare e il suo favoloso talento poi anche perché è una mia compaesana, sono orgogliosissima di lei e di quello che fa.
Vi lascio il video e la sua pagina FB SIMONETTA SPIRI :



- Profumo del mese: Il profumo del mese è il mio amatissimo Flower by Zenzo, l'adoro.
- Film del mese: Non è un film ma una serie tv ed è Criminal Minds *__*
- Accessori del mese: Gli accessori del mese sono un paio di orecchini di Bijou Brigitte e le mie cuffiette/baschetti.
- Relazione: no comment ;)
- Scuola: Io non vado più a scuola ma dovrei iniziar un corso di trucco a breve.
- Cibo: Pizzaaaaa e le patatine lime e pepe rosa della San Carlo (colpa di Onorina - PepperChocolate84 (che adoro è dolcissima) ahahahah dopo che le ho viste nel suo video le dovevo provare per forza, mai l'avessi fatto. Ovviamente non le compro spesso solo qualche volta.) 
- Scarpe del mese: Domanda semplicissima, le scarpe del mese sono sicuramente i miei tronchetti con zeppa Renato Balestra color taupe. Adoro!
- Trucco del mese: Molto semplice e veloce, base con il fondo di Neve cosmetics, matita nera kiko oppure nulla, tanto mascara e a volte metto un rossetto prugna o rosso mattone.
- Capelli: Sciolti.
- Doccia time: Bagnoschiuma Vidal Berrie & Musk, shampoo splend'or e balsano della stessa linea.
- Smalto del mese: Kiko Holographic n° 399 della collezione natalizia.
- Parola del mese: boh.
- Figura di merda del mese: nessuna.
- La cosa più bella e più brutta del mese: La cosa più bella anzi le cose più belle sono i miei nipotini che crescono e il corso che dovrei iniziare a breve, la cosa più brutta non so ancora quando inizio il corsooo.
- Commenti più belli del mese: Tutti (graziee state crescendo molto sono felice ^__*)
- Foto del mese: Le foto che ho fatto a mio nipotino in questi giorni.

xoxo, Monica.

You Might Also Like

8 Comments

  1. Ciao bel post sono tua follower,....

    Ciaooo

    RispondiElimina
  2. Che carino questo post!!
    Mi piace il tuo blog e mi sono appena aggiunta ai tuoi follower #46
    se ti va ricambia, mi farebbe davvero piacere !!
    baci

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. simpiaticissimo questo post !!! ^^
    grazie per esserti aggiunta ai miei followers! :)
    ricambio! ;) # 47
    bacibaci
    veronica

    RispondiElimina
  4. che carino questo post! è interessante il tuo blog, lo leggeremo volentieri!

    RispondiElimina

Subscribe