L'inizio di una piccola "avventura".

18:58

Buon pomeriggio ragazze, come sapevate già dovevo iniziare un corso di make-up ma ancora non sapevo la data precisa, proprio ieri mi è arrivata la telefonata dove mi dicevano che il corso inizierà martedì sono molto felice e ho anche un pochino di "paura" ma è quello che voglio fare. 
Con l'inizio del corso se vorrete inizierò una serie di articolo che sarà una piccola rubrica con tutto quello che imparerò al corso ovviamente non voglio fare l'insegnante o quella che sa tutto assolutamente perché non è così ora e non lo sarà neanche dopo che ho fatto il corso io riporterò quello che mi verrà insegnato durante queste lezioni e saranno cose in più per chi vorrà leggerle e seguire questa rubrica. Non so ancora come chiamarla avevo pensato al nome del blog "The Fashion Waldorf" ma non ne sono convinta vorrei un nome originale che c'entri con l'argomento di cui parlerò, voi che dite quale nome sarebbe il più giusto e carino da dare a questa rubrica- scambio di opinioni e consigli?

Ditemi la vostra su come poter chiamare questa rubrica e noi ci sentiamo al prossimo articolo.
xoxo, Monica

You Might Also Like

8 Comments

  1. Non vedo l'ora di vedere questa nuova rubrica, sono molto curiosa!! :)
    Buona Domenica!

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Bravissima...aspetto con ansia la rubrica!!!!

    RispondiElimina
  3. complimenti!! e complimenti per il blog!! :D
    se vuoi passa dal mio,parlo di musica :)))

    Rossetto dilemmi e Rock'n'roll

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ^_^
      passo subito nel tuo blog :D
      baci.

      Elimina
  4. Mmm, dato che dovrai trattare di make up, The BEAUTY Waldorf o The MAKE UP Waldorf non sarebbero male come idea ;)
    www.thestylefever.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ^__^ scusa se ti rispondo solo ora :D
      xoxo.

      Elimina

Subscribe