#2 TAG: 11 domande, 11 risposte!!!

16:56

Salve Bloggerine, girovagando per alcuni blog mi sono imbattuta in un tag molto carino che non potevo non fare, ho trovato questo tag nel blog di Noemi - La ragazza col rossetto, iniziamo:

1. Il regalo di Natale che ti è piaciuto di più?
Il regalo di natale che ho gradito in particolar modo è stata una trousse Pupa della vanity collection, non l'ho apprezzata solo perché io amo i trucchi ma anche per il fatto che me l'ha regalata mia cugina/madrina la quale mi ha pure detto questa frase: "Non so se ti piace" ahahahah io appena l'ho vista ho detto: CAVOLO!!! Ma  tra i regali che mi sono piaciuti di più c'é stato anche un libro di crostate regalatomi dai miei cugini e zii :) gnammiii.

2.  Il mascara che preferisci in assoluto?
Il mascara che preferisco in assoluto è il volumeyes di Kiko che è stato uno dei miei primissimi acquisti Kiko ma anche il 100% volume extra di Debby, favolosi.

3. Cosa ti piace nel mondo delle bloggers?
Nel mondo delle bloggers mi piace il fatto di poter condividere le proprie passioni con la possibilità di scambiarsi consigli e pareri su tutte le cose che si possono provare e crescere ed imparare tutti insieme instaurando anche delle piccole amicizie.


4. Cosa NON ti piace nel mondo delle bloggers?
Non mi piace vedere quei blog che invece di condividere con altre persone la propria passione vogliono solo "arrivare" e non mi piacciono neanche quei blog dove si snobbano i blog più piccoli invece di essere un pochino solidali e aiutarci a vicenda perché dico io alla fine non si perde nulla.

5. La youtuber e la blogger che preferisci?
Come faccio a scegliere non posso, la prima youtubers che ho iniziato a seguire è Clio (Cliomakeup) che adoro, stimo moltissimo e seguo sempre, successivamente ho iniziato a seguire anche Giuliana (Makeupdelight09) poi la mia adorata compaesana Lolla (MisStrawberryFields), un'altra sarda come me Debora (DebbyArts), Veronica (LadyCiccone7) che è sarda anche lei, Nicole (Kissandmakeup01), Onorina (PepperChoccolate84), la sorella Reda (SashaFierce81), Cindy (LaCindina), Daniela (MissCreamyCreamy), Alice (AlicelikeAudrey), Daniele (MrDanielmakeup), Anissa (AnissaMakeUpBeauty07), Vanessa (MagicoTruccoVanessa), Roberta (Robyberta), Arianna (141Ari), Sara (TheSaraMakeup), Gabriela (jadorelemakeup) e tantissime altre come Donatella (TheMissRettore) sarda d'adozione :), LaSbii, Carlitadolce, Simona (SimoMakeUpandNailArt), Tiziana (Makeupsecrets foryounGirls, Cristina (MissMe883), MichellePhan, PromisePhan, Carla (MissCarlaPink), Antonio (MrSAMakeUp), Morena (missribbonbows), Pamela (PamelaJuicyMakeup), Sistiana (SistianaTube) che non ha un canale di make-up o beauty ma è un'artista favolosa. Ma ne seguo anche altre, non ne ho una preferita le seguo tutte e se per colpa dei youtube mi perdo alcuni video li vedo comunque in un secondo momento.

6. Il prodotto make-up più amato del 2012?
Sicuramente il nuovo fondo minerale ad alta coprenza di Neve Cosmetics è favoloso e l'ho sto utilizzando tutt'ora poi un rossetto rosso matt della Kiko il n° 222 anch'esso favoloso.

7. Il prodotto skincare più amato del 2012?
Il prodotto più amato è stato una crema viso della Clinians Hydra Basic e il detergente viso della stessa linea.

8. Gruppo musicale o cantante preferito? 
Io ascolto molti cantanti e non so scegliere il mio preferito amo tantissimo i Negramaro per quanto riguarda i gruppi ed essendo sarda sono una fan di Marco Carta (NON VOGLIO INSULTI) e Simonetta Spiri, ma ascolto anche Tiziano Ferro, Laura Pausini, Marco Mengoni e le mie amatissime Christina Aguilera e Leighton Meester. In questo periodo ascolto spesso Francesca Michielin e Sistiana una youtubers e un'artista favolosa che merita più visibilità, alla fine ascolto musica che mi trasmette delle emozioni.

9. Film preferito?
Anche qui non ne ho uno preferito ma quelli che mi vengono in mente ora sono Il diavolo veste Prada, Colazione da Tiffany e Indovina chi viene a cena?   

10. Accessorio preferito?
I cerchietti e le cuffiette/capellini quando fa tanto freddo.

11. La star che ritenete più bella in assoluto?
Anne Hathawey adoro lei e la ritengo una bravissima attrice ma anche la mia Leighton Meester è una grandissima attrice e donna.

Il tag è finitoo yeeeih, se anche a voi è piaciuto potete farlo perché siete tutte taggate e se lo farete lasciatemi il link del post qui sotto che sono curiosa :)

xoxo, Monica.

You Might Also Like

2 Comments

  1. ciao Monica:) ti seguo molto volentieri e devo dire che anche io mi sono divertita un sacco a fare il post delle 11 domande:) un caro saluto!Silvia*

    RispondiElimina

Subscribe