Unghie che passione - La base.

23:53

Sera Bloggerine care!!! Eccomi qui con un nuovo articolo in cui parlerò della cura delle unghie più nello specifico della base che sto utilizzando da quando ho tolto il gel quindi da circa 4 mesi che mi aiutato tantissimo nel recuperare a pieno la vitalità delle mie unghiette. La base in questione è una base che inizialmente lo devo ammettere ho snobbato alla grande perché non pensavo assolutamente che potesse essere valida e dare i risultati che mi ha dato, sto parlando della Nail therapy base indurente 3 in 1 +calcium della Debby.



Descrizione:
- Base indurente arricchita con calcio per unghie più forti.
- Protegge l'unghia evitandone l'ingallimento.
- Prezzo: € 4.90 reperibile da OVS - Acqua & Sapone e Saponi e profumi (ma forse Saponi e profumi è presente solo in Sardegna.)

Come dicevo prima io non le avrei dato nemmeno una possibilità e non l'avrei nemmeno mai comprata infatti questa mi è stata data in omaggio comprando due smalti Debby a quel punto non la potavo mica lasciare li inutilizzata, allora le ho dato una chance e secondo me ho fatto benissimo. Io di base ho delle unghie belle dure che non si spezzano facilmente ma dopo aver tolto il gel che ho fatto per 6 mesi di seguito non erano al massimo della loro bellezza e forza quindi mi serviva assolutamente una buona base per salvare la situazione. Le prime volte che l'ho utilizzata ho subito notato dalle prime applicazioni che le mie unghie stavano migliorando a vista d'occhio erano più forti del normale in quel momento anche se si spezzavano ancora facilmente ma con l'andar del tempo utilizzandola tutto questo tempo posso dire che le mie unghie ora sono rinate le sento molto più forti, non si sfaldano e quell'ingallimento che crea il gel non c'è più. Questa base io non la uso solo come base indurente o comunque prima dello smalto colorato ma la uso anche come top coat dato che leggendo dietro il tubetto c'è scritto che è utilizzabile anche come TOP COAT, io sempre super scettica la provai e me ne innamorai subito credo proprio di aver trovato anche un top coat validissimo  utilizzando questo lo smalto mi dura 6/7 giorni circa con ogni marca non solo quelli debby ma anche con quelli kiko che mi duravano 2 giorni e il terzo dovevo andare a togliere tutto perché mi si era rovinato, poi l'effetto che da è super lucido e non diventa opaco col passare dei giorni. Prima di usare questa base ne ho provate altre tipo quella Kiko 3 in 1 White e quella Essence nel tubetto bianco ma lo smalto mi durava pochissimo tempo. In conclusione io consiglio questa base alle persone che sono alla ricerca di una buona base indurante che funga anche da top coat alla fine è facilmente reperibile anche in omaggio comprando gli smaltini debby :)

Spero tanto che questa piccola review sia stata utile a qualcuno e se anche voi l'avete provata ditemi se vi è piaciuta oppure ditemi quale base state utilizzando in questo periodo così magari la provo anche io.

xoxo, Monica.

You Might Also Like

14 Comments

  1. non ho mai provato questa base solitamente uso una peggy sage!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai provato quella della peggy sage ma devo dire che questa per me è molto valida :)

      Elimina
  2. Dopo questa bella recensione non posso non provarli!

    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  3. Sembrano ottimi questi prodotti! E come marchio è economicissimo!
    Ti seguo! Se ti va fa lo stesso! Complimenti per il blog e baci, S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii io con le cose che ho di questa marca mi sono trovata molto bene :)
      Certo che ti seguo ^_^

      Elimina
  4. Bellissimo il tuo blog :)
    Ti seguo, se ti va passa da me e ricambia! :)
    un bacio

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ^_^ passo subito!!!
      Benvenuta e buon week-end.

      Elimina
  5. stupenda la recensione..molto utile..
    www.theprincessgown.com

    RispondiElimina
  6. Ottima recensione!! un buon modo per aver cura delle nostre unghiette!! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee :) sii per ora per me è il migliore dopo averle stressate un pochino troppo ^_^

      Elimina
  7. Anche io uso questa base e la adoro *-*
    io però la pago 1,50 € da Tutto SchiumaXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii anche io *__^ a me la danno in omaggio XD :)
      buon weekend :)

      Elimina

Subscribe