Review: Matite Kiko Colour Kajal.

23:34

Ciao Bloggerine buona Domenica e buona befana a tutti, oggi vorrei parlare delle matite di kiko uscite nella collezione active colour che sono entrate a far parte della linea base, sto parlando delle Colour Kajal. Io ne possiedo tre una presa quando è uscita la collezione le altre prese da poco con lo sconto che c'era da kiko su tutte le matite sia occhi sia labbra che credo ci sia ancora ma non ne sono sicura.
Matite Colour Kajal:


Descrizione:
- Matita kajal colorata per l'interno dell'occhio.
- Morbida e molto sfumabile.
- Lunga durata.
- Prezzo: € 4,20 ma si può trovare anche in sconto a € 2,90.

La prima che ho comprato è quella nera presa perché avevo finito la mia amata matita di debby n°10 ma siccome volevo cambiare ho deciso di prendere questa Kiko che già stavo guardando, poi sotto consiglio della mia amica che la possedeva già mi sono convinta a prenderla. Questa matita è molto morbida (infatti è un kajal yeeeihh xD) di conseguenza si sfuma molto facilmente ed è utilizzabile anche come base che andrà fissata con l'ombretto, il colore è bellissimo e ho notato subito la differenza con la matita debby che utilizzavo prima di questa, infatti quella virava più su un grigio scuro rispetto a questa che ha un tratto bello nero e scriventissimo. Io ho iniziato ad usare questa matita a fine estate e ho riscontrato il fatto che si scioglieva abbastanza in fretta e che andava fissata con un po' d'ombretto infatti facendo così il problema si risolve molto bene per il fatto della durata a me dura abbastanza poi secondo me è sempre meglio fissarla con l'ombretto ma come lo dico per questa matita lo direi per tutte le altre. A me piace molto la uso tutti i giorni e mi ci sto trovando molto bene, la consiglierei a una persona che è alla ricerca di una buona matita nera.
Come detto prima non possiedo solo quella nella versione nera n° 100 ma ho anche quella Blu n° 109 e quella turchese n° 110.

Mi piacciono tantissimo anche queste come già detto prima sono molto morbide e di conseguenza si sfumano molto facilmente, hanno un tratto e una pigmentazione molto alta, durano tanto e ci sono dei colori bellissimi che non si trovano facilmente come il rosso, il giallo, il rosa che sono dei colori particolari che spesso non fanno parte delle matite occhi, non so se mi sono spiegata. In conclusione io stra-consiglio queste matite sia per la vasta gamma di colori sia per la qualità e per il prezzo.

Spero che questo post possa essere utile a qualcuno, magari fatemi sapere se anche voi avete provato queste matite e come vi siete trovate :)

xoxo, Monica.

You Might Also Like

2 Comments

  1. amo la matita nera di Kiko, ne ho provate mille altre ma resta sempre la mia preferita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii è veramente molto valida ha un bellissimo nero :)

      Elimina

Subscribe