Olio di ricino Forsan (Bio) - Per la cura di ciglia e capelli.

17:33

Salve Bloggerine, oggi vorrei parlarvi di un prodotto che ho cercato per mesi nei negozi e non riuscivo a trovare ma che alla fine sono riuscita a reperire all' Auchan anche ad un prezzo molto ragionevole con una qualità eccellente per i miei gusti. Il prodotto di cui sto parlando è l'utilissimo Olio di Ricino - Forsan che sto utilizzando per le ciglia e qualche volta anche per fare degli impacchi ai capelli prima dello shampoo.






Descrizione:
- Olio purissimo di ricino, prodotto vegetale 100%.
- Trattamento rinforzante per capelli e ciglia.
- Prodotto naturale.
- Prezzo: € 4.99 per 100 ml di prodotto (scadenza 12 mesi) reperibile da Auchan - Carrefour.

INCI:
Ricinus Communis Oil.

L'olio di ricino può essere utilizzato sia per il reinfoltimento delle ciglia sia per dare forza e lucentezza ai capelli rovinati e spenti. Io lo sto utilizzando maggiormente per la cura delle ciglia anche se ho sempre avuto delle ciglia abbastanza folte e lunghe ma ora che utilizzo da un po' d' anni il mascara ne perdo di più e a volte mi si creano quegli orribili spazietti vuoti dove le ciglia sono più corte utilizzando questo da un mese ho notato che le ciglia sono più folte, lunghe, molto nere e non ne perdo più come prima. Ma quest'olietto si può utilizzare anche come impacco prima dello shampoo, io negli ultimi anni ho stressato parecchio i capelli con piastre e tinte che hanno visibilmente indebolito i miei capelli soprattutto le punte, quindi per cercare di portare a nuova vita le mie punte rovinate quando ho più tempo metto sulle lunghezze un po' d' olio di ricino e lo lascio agire un'ora o due passate le due ore risciacquo il tutto e lavo normalmente i capelli. Devo dire che dopo questo procedimento risultano molto più morbidi e lucenti piacevoli al tatto. Consiglio questo olio alle persone che vogliono prendersi cura delle proprie ciglia e magari vogliono  un olio per capelli che non sia pieno di schifezzine varie e siliconi.

Buona serata a tutti e al prossimo post, aah dimenticavo fatemi sapere se anche voi avete provato qualche olio naturale come questo e come vi siete trovate.

xoxo, Monica.

You Might Also Like

8 Comments

  1. io l'ho preso in farmacia... è ottimo quest'olio! soprattutto per le ciglia, ma anche per le unghie, ecc ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao! bel blog!! :)
    ma sbaglio o hanno cambiato i colori del packaging? una volta era verde e bianco se non sbaglio.. cmq.. adoro l'olio di ricino.. in realtà amo i prodotti forsan.. li trovi validissimi e costano anche poco!! :)
    Mi iscrivo!
    Un abbraccio,
    Noemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii anche io me l'aspettavo verde e bianco da quello che avevo visto sul web invece è cambiato. E' vero questi prodotti hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.
      Grazie mille.

      Elimina
  3. Dev'essere ottimo! :) è da un po' di tempo che voglio comprarlo :D

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina

Subscribe