Review - Essence forget it! 3 in 1 concealer.

21:48

Sera Bloggerine, eccomi qui con una nuova review. Il prodotto di cui parlerò è una palettina di correttori che ho potuto provare per molto tempo ed è precisamente la Forget it! 3 in 1 concealer - Essence che tra poco toglieranno dal mercato e sostituiranno con un'altra palettina.


Descrizione:
- Trio di correttori per coprire le imperfezioni.
- Durata medio/bassa.
- Prezzo intorno ai 2-3 euro reperibile da OVS, Coin.
  

Come ho detto prima ho provato questo correttore per molto tempo cercando di dargli più chance possibili ma proprio non mi soddisfa per vari motivi. I motivi  per cui non mi piace sono che quando si applica il correttore verde sui rossori non si nota nessuna differenza perché ha una coprenza molto bassa ma il fatto che poi si debba applicare il correttore aranciato aiuta un po' che invece mi piace parecchio rispetto agli altri due che non amo affatto, non capisco poi la presenza di un correttore rosa che a parer mio non riesco ad utilizzare infatti si vede benissimo che è quello meno utilizzato, la durata di questi correttori è medio/bassa e devono essere fissati bene con la cipria senno te li ritrovi qua e la per il viso ma il problema più grande in assoluto è che ogni volta che uso questo prodotto mi escono una marea di brufoli. Per quanto riguarda l'inci non è affatto buono anzi è pessimo pieno di schifezze varie. 
Swatches dei tre correttori:



In conclusione questo prodotto non è il massimo ma si deve anche dire che il prezzo non è elevatissimo e non si può pretendere chissà cosa ma salverei solo il correttore aranciato che è ottimo sia per le occhiaie che per coprire le imperfezioni però non lo ricomprerei assolutamente e lo sconsiglio a chi sta cercano dei buoni correttori.

xoxo, Monica.

You Might Also Like

6 Comments

  1. Non ne avevo sentito parlare bene di questi correttori, ottima recensione!

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io infatti dopo averlo preso ne ho sentito parlare male è stato un'acquisto sbagliato, grazie mille ^_^

      Elimina
  2. Concordo con tutto quello che hai scritto! Io quando ho finito quello aranciato l'ho frullato nel secchio! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma penso proprio che anche io farò così ahahah :)

      Elimina
  3. il correttore rosa so che si usa per le discromie (tipo vene che si vedono io almeno lo uso x quello e funziona xD) io lo ricomprerei di certo lo amo
    nuova follower
    http://passione-per-il-make-up.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii ho capito ma perlomeno a me il correttore rosa non serve xD
      grazie e benvenuta ^_*

      Elimina

Subscribe