Colore dell'anno 2013 per Pantone: Emerald 17-5641.

19:41

Buon pomeriggio care, di cosa parleremo oggi?? Di colori!!! Si iniziamo a parlare del colore dell'anno per Pantone (l'azienda statunitense leader indiscussa dell'industria dei colori) il colore del 2013 è il verde smeraldo o meglio Emerald 17-5641 che a parer mio è un colore molto portabile e facile da abbinare, io uso già dall'anno scorso questo colore nell'abbigliamento, nel make-up (che adoro) e nelle unghie, mi piace veramente tantissimo ed ero e sono tutt'ora proprio in fissa con questa tonalità di colore.




Che sia un bellissimo colore è evidente infatti tutte le stars non hanno perso tempo e hanno iniziato ad usarlo nei loro outfit sia nell' abbigliamento che negli accessori. Ecco qui la favolosa Bianca Balti con questa   bellissima parure di smeraldi: 

Leighton Meester con un tubino di Derek Lam 

Kate Middelton in Emerald Green
Ma i colori non finiscono qui per questa primavera 2013 i colori di tendenza oltre al verde smeraldo sono:


Fashion Color SPRING 2013

E voi che ne pensate dei colori proposti da Pantone? Vi piacciono e li usate nei vostri outfit? Ditemi la vostra.

xoxo, Monica.

You Might Also Like

2 Comments

  1. Io adoro questo colore....ne sono ipnotizzata!
    Questo è il colore del cuore, dell'amore....non a caso è il colore del 2013 :-)

    Complimenti per il blog e per le tue passioni che sono arte pura!

    Un saluto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io amo questo colore è bellissimo, grazie mille amo tutto quello che è Arte :)

      Elimina

Subscribe