Creations Update #2 Le creazioni degli ultimi mesi.

22:21

Ciao Bloggerine, oggi non parlerò di make-up o beauty ma di un'altra mia passione quella di realizzare bijoux e accessori handmade che faccio da quasi 3 anni.
Per vedere altri dei miei lavoretti potete andare qui sulla mia pagina FB: Les Bijoux di Monic* 

Stelline Pasticcini in Fimo 


Orecchini Rosso in Red 


Orecchini Edvige 


Orecchini Ariel 


Purple Collier 

Se volete vedere altre delle mie creazioni andate pure sulla mia pagina facebook: Les Bijoux di Monic*. Vi lascio anche il video che ho postato sul mio canale tempo fa.

 

Spero vi piacciano le mie creazioni, al prossimo articolo :)

xoxo, Monica.

You Might Also Like

2 Comments

  1. sono proprio belle queste creazioni! gli orecchini con la stella marina sono quelli che preferisco!

    RispondiElimina

Subscribe